ciao ragà, spot idolo, cremina deliziosa immagino
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiociao ragà, spot idolo, cremina deliziosa immagino--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon lo sò ancora, ma non preoccuparti che da qui non mi posso muovere, sono in brutte acqua e ho solo 20 cent in tasca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioQuello è l'ultimo problema...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiohihihi, mi puoi aiutare a trovare un lavoro a roma? mi trasferisco lontano da qui
Te ne volevo proprio parlare quando scendevi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioFabry... Quest'idea è meno remota di quanto credi...
Te ne volevo proprio parlare quando scendevi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiohai già capito che sto stretto in casa..... non lo sopporto porpio più mio padre, prima o poi chiamo olindo e rosa bazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioTu portali al mare prima e prendi il treno da lì... Arriva a Roma, che c'è da parlare seriamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomi fai paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiohihihi, mi puoi aiutare a trovare un lavoro a roma? mi trasferisco lontano da qui
Commenta
-
Commenta