If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
questi biscottini non li ho inventati io, ma sono buoni lo stesso la ricetta originale è la seguente, ma vengono meglio riducendo le quantità di cacao e glicerolo, ne bastano 100gr di ognuno anche i tuorli d'uovo non sono indispensabili, qui viene aggiunto anche il tuorlo solo per aumentare la quantità di grassi, ma si possono tranquillamente omettere
keto-pasta di mandorle al cacao
Ingredienti: -350gr di mandorle tritate -150gr di cacao amaro in polvere -4uova -150gr di glicerolo -Amaretto di Saronno o aroma all'amaretto/mandorla -un pizzico di sale -20 gocce di TIC liquido
Procedura: Unire le mandorle grattuggiate ai tuorli, al cacao, al glicerolo e all'amaretto ed impastate tutto bene.
A parte montate gli albumi con un pizzico di sale e il tic, successivamente incorporateli all'impasto mescolando lentamente dal basso verso l'alto.
Quando tutto è omogeneo mettetelo in frigo a farlo riposare per un'ora. In seguito dovete preriscaldare il forno a 180 gradi, tirare fuori dal frigo l'impasto e farne dei biscottini con l'aiuto di 2 cucchiaini bagnati, o con una sach-apoche. Mettete tutto su una teglia coperta con della carta forno e mettete a "cuocere" per 5 minuti al massimo.
I biscottini devono solo iniziare a rapprendersi, non devono bruciarsi o diventare duri.
Fabrì ti devi fare il mio pro-cheto cocktail al cocco che è spettacolare...
l'ho modificato
400+175g di latte di cocco (il primo della Lidl, il secondo marca Save), 250ml di vodka liscia, 1-2cucchiai di tic (dipende dai gusti)...metti in bottiglia e agita bene, anche prima di bere (è denso)
stasera ci ho messo pure qualche cucchiaino di cacao amaro...sembrava bounty
l'ho modificato
400+175g di latte di cocco (il primo della Lidl, il secondo marca Save), 250ml di vodka liscia, 1-2cucchiai di tic (dipende dai gusti)...metti in bottiglia e agita bene, anche prima di bere (è denso)
alcolizzato!!
sembra buono xò!!
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
A parte uccidere qualcuno (non ho forze oggi)... Mi associo
con sto tempo di merda mi dperimo, dopo 15 giorni che piove sono alle cozze, non posso neppure farmi na lampada perchè ho 20 cent in tasca
la mia ipofisi penso che ora stia in letargo
Ciao belle. Dove lo trovate il TIC? e soprattutto,vi fidate delle schifezze che ha dentro??
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Ciao belle. Dove lo trovate il TIC? e soprattutto,vi fidate delle schifezze che ha dentro??
il tic?? al GS\auchan\lidl\fortè ce l'hanno... se nn trovi il TIC esiste anke il dietor liquido ke è MOLTO simile... x le skifezze ke c sn dentro... imho basta nn abusarne...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
TIC ha come principi attivi il ciclamato, il sodio saccarinato e l'acesulfame potassio...sono un pò restìo...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
x qualcosa dovrò pure crepare....
le altre persone di ingozzano di grassi trans e zuccheri, non penso il tic possa essere tanto peggio, le mie caviette in laboratorio hanno retto dosaggi disumani. se fosse stato zucchero crepavano in preda ad una crisi iperglicemica
l'ho modificato
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
ve ne racconto un altro, xò non è nè ketogenico nè dietetico
allora...presente il danette al cioccolato bianco? bene, quello, pensavo fosse una cagata, invece ha il sapore di cioccolato bianco (credevo invece avesse poco sapore)
insomma
500ml (4 vasetti) di danette al ciocco bianco
250ml di vodka liscia
1 cucchiaio di tic
=
cremina alcoolica al cioccolato bianco indescrivibile!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta