If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
zero carbo l'ho fatta io che son fulminato, e mi ci trovo pure da dio
ma tu se vuoi fatti una low carb o carbo solo post wo
tranqui,è da dopo pasqua che sto a meno di 50 gr al giorno e solo da verdure...........ma inizio a sbarellare.......se tengo ste 2 settimane,poi mi faccio un giugno in relax.......
tranqui,è da dopo pasqua che sto a meno di 50 gr al giorno e solo da verdure...........ma inizio a sbarellare.......se tengo ste 2 settimane,poi mi faccio un giugno in relax.......
ottimo
io mi faccio ancora una settimana in ckd poi 10 giorni in zona per riprendermi, poi torno in antobolica fin quando arrivo alla bf che dico io o fin cè la fò, almeno fino ad inizio luglio
resoconto settimana, non ho inserito l'allenamento a intervalli, come avevo detto in uno dei miei momenti di estrema follia, ci ho ripensato a freddo e ho capito che era una grande strunzata, li lascio x l'antobolica a giugno, li sarrano utili.
ho comunque scalato di circa 200 kcal al giorno. questo non penso sia nà strunzata è una modifica di percosro che farebbero tutti
più oggi me lo faccio in psmf con alte, 3 x kg
colazione te verde +mousse 330gr albumi tic + cacao
2 multivit magnesio 2 w-3
pranzo 150 petto di pollo al curry
lattuga + balsamico + 5 olio di lino
spuntino 200 fiocchi di latte tic cacao
cena 200 merluzzo + finocchi al vapore
2 w-3
pre nanna 1 scopp caseine a budino con agar agar, magnesio
5 cps termo sparse in giro,e te verde a fiumi, magari una bottiglia di coca zero x tappare la fame che x ora non cè
1000 kcal
160pro
22 fat
24 cho da verdure circa 1 kg in totale
ehi beddo...sarai a 600Kcal max...domani refeddi!?
ti insegno a contare le cal
non vanno contate
160gr di pro x 4 + 22gr di fat x 9 eccc....
ci sono alimenti che contengono acidi organici e altre robette che non ti sto ad elencare (quelli che danno l'aroma per esmpio a frutta e verdura che hanno calorie ma non son ne grassi ne pro ne carbo)
quando leggi le tabelle caloriche degli alimenti ti sei mai accorto che le somme di pro e fat e cho non coincidono quasi mai cone le calorie dell alimento?
ti sei mai chiesto il motivo?
non è certo il nutrizionista che ha sbagliato a scrivere
ti insegno a contare le cal
non vanno contate
160gr di pro x 4 + 22gr di fat x 9 eccc....
ci sono alimenti che contengono acidi organici e altre robette che non ti sto ad elencare (quelli che danno l'aroma per esmpio a frutta e verdura che hanno calorie ma non son ne grassi ne pro ne carbo)
quando leggi le tabelle caloriche degli alimenti ti sei mai accorto che le somme di pro e fat e cho non coincidono quasi mai cone le calorie dell alimento?
ti sei mai chiesto il motivo?
non è certo il nutrizionista che ha sbagliato a scrivere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta