ciao fabri, ottimo programmino di refeed
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao fabri, ottimo programmino di refeed
rileggi xrkè ho modificato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
rileggi xrkè ho modificato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomailato pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioletto.... e vedremo al momento il da farsi, io parto come da programma, e poi si vedrà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioottimo brò, vai di tè verde a garganella che è bene
meglio compresse o liquido??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiofabry,che dieta usavi durante l'utilizzo del thermo ??
sono un po' scoppiato psicologicamente ma lunedi' provo a farmi 2 settimane........
grassie
io stio facendo una keto
ma non lo buttare con sgarretti tipo 2 macine post pranzo perchè è forte e ti satura i recettori al volo
inizia testando con solo 1 cps day e vedi come vai.
io mi son fatto una settimana intera, prima di passare a 2cpsLast edited by nomoretrouble; 16-05-2008, 21:03:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiomeglio compresse o liquido??
passando ad altro...
oggi wo molto sotto tono voglia pari a meno di zero, sarà x il tempo di merda, sarà che son 10 giorni che non vedo un carbo manco col lanternino, sarà che oggi mio papà me le ha fatte girare di brutto, però almeno mi sono allenato, ho tenuto gli stessi carichi di martedi, però ho saltato le gambe perche mi fanno male le ginocchia
secondo mè la forza sta tenendo di brutto, avessi avuto un pò + di voglia avrei potuto anche aumentare i carichi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioqualsiasi dieta.... low carb
ma non lo buttare con sgarretti tipo 2 macine post pranzo perchè è forte e ti satura i recettori al volo
io mi son fatto una settimana intera, prima di passare a 2cps
day 1 1
day 2 2
day 3 3
ecc ecc per 15 giorni............
si si,sgarri zero solo ricarica domenicale
grazie gino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioqualsiasi dieta.... low carb
io mi son fatto una settimana intera, prima di passare a 2cps
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioazz,e io che volevo partire con il protocollo pino............
day 1 1
day 2 2
day 3 3
ecc ecc per 15 giorni............
si si,sgarri zero solo ricarica domenicale
grazie gino
aumenta a sensazione, è vermente il + forte che ho mai provato
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosono ignorante fabry.che vuol dire??
e se toppi con questo di + forti non ne cososco, a parte quelli illegali
Commenta
-
Commenta