If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
ciao alcolizzata, come era la festa a bassano?
cè stato il papà di un mio amico ex alpino, hahahha è tornato a casa che non stava manco in piedi huahauahau
poca gnoccaaaaa x i miei standard!!!
tanti alcoli e tanta gente
ragazzi sono incazzatissimo nervosissimo e sto sclerando, ivece di diminuire di bf e peso sto lievitando
Te lo ridico qui: sei in keto, la bilancia con la bioimpedenza conta anche il grasso viscerale, oltretutto hai appena ricaricato, quindi i valori non sono attendibili perchè hai una variazione dell'acqua... Aspetta altre 48 ore
Te lo ridico qui: sei in keto, la bilancia con la bioimpedenza conta anche il grasso viscerale, oltretutto hai appena ricaricato, quindi i valori non sono attendibili perchè hai una variazione dell'acqua... Aspetta altre 48 ore
non ho ricaricato domenica ma giovedi
sabato, quindi già 2 day post ricarica diceva 11,9
oggi 5 giorni post ricarica 12,1
@ simo.... ehhmm diciamo che questa mattina con l'onda d'acqua che mi hai spiegato ieri ho dato.....
quindi tu dici che 600gr di variazione di peso potrebbe essere quello?
io son abbastanza scettico
@ simo.... ehhmm diciamo che questa mattina con l'onda d'acqua che mi hai spiegato ieri ho dato.....
quindi tu dici che 600gr di variazione di peso potrebbe essere quello?
io son abbastanza scettico
Buongiorno Simo!!
@nomore Io ne stavo uscendo pazzo con %di grasso dalla bilancia(pagata abb. tra l'altro).Anche io sono in cheto e ogni gg me ne dava una diversa,per non parlare dopo la ricarica...
Alla fine ho risolto:
c'ho messo un telo nero sopra
Buongiorno Simo!!
@nomore Io ne stavo uscendo pazzo con %di grasso dalla bilancia(pagata abb. tra l'altro).Anche io sono in cheto e ogni gg me ne dava una diversa,per non parlare dopo la ricarica... Alla fine ho risolto: c'ho messo un telo nero sopra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta