If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
oggi post ricarica mi vedo abb bene, credevo peggio, un pò di acqua accumulata ma neppure troppa visto che ieri avrò bevuto 6 litri di acqua....
ho esagerato un pò con la frutta infatti scoreggio da paura.... meno male che le gambe le ho domani!!!!
colazione 2 muffin 20gr cocco fresco 10 whey caffè con cannella dentro
+ te verde con infusa una stecca di cannella 2 multivit mg+cal
oggi sarà te verde a fiumi
panca 3x6 120" 56
trazioni 3x6 120" bw+5
Lat avanti pek Dek 3x7 120" 55
spinte 30+croci 3x8+8 90" 20+16
pull down+pulley 3x8+8 90" 20-25+55
alz lat+alz 90 3x8+8 90" 10+10 10min treadmill + 20 cyclette in fascia
ho la netta impressione che potevo spingere molto di più, la panca ho perso molto ma essendo il 1° ex... ho sempre fattio fatica a carburare vedremo io prossimo giro come và
hehe questa mattina ho sbagliato colazza, come colazione del giorno post refeed temo sia meglio ricotta o forse ancora meglio 2 fage 0% + un sacco di cannella che ci sta bene come gusto e 40-50gr di cocco... va bè pazienza sarà x il prossimo reffeed
post wo bcaa alc polase
pranzo 100 filetto alla bismark con un uovo sopra+ ketcup
lattuga 10 evo+balsamico
te verde alc termo
spuntino 2 w-3
80gr caprino di capra 10gr noci pepe 5 evo hauahauau goduriaaaa
lattuga + balsamico
termo
cena 85gr sgombro rio mare natur
melanzane e zucchine grigliate + 10evo+baslamico
pre nanana 2 w-3 30 parmigiano
ho ridotto gli omega 3 perche mangio lo sgombro
da oggi ho aumentato il termo a 4 cps
hehe questa mattina ho sbagliato colazza, come colazione del giorno post refeed temo sia meglio ricotta o forse ancora meglio 2 fage 0% + un sacco di cannella che ci sta bene come gusto e 40-50gr di cocco... va bè pazienza sarà x il prossimo reffeed
post wo bcaa alc polase
pranzo 100 filetto alla bismark con un uovo sopra+ ketcup
lattuga 10 evo+balsamico
te verde alc termo
spuntino 2 w-3
80gr caprino di capra 10gr noci pepe 5 evo hauahauau goduriaaaa
lattuga + balsamico
termo
cena 85gr sgombro rio mare natur
melanzane e zucchine grigliate + 10evo+baslamico
pre nanana 2 w-3 30 parmigiano
ho ridotto gli omega 3 perche mangio lo sgombro
da oggi ho aumentato il termo a 4 cps
1600kcal
106fat
105 pro
32 cho
l' alc la prendi sia pre ke post-wo??
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
colazione mousse gusto bounty con 250 albumi + 40 latte di cocco + tic e cacao
70gr cocco fresco.... doveva essere la colazione di ieri post ricarica, tutto sto cocco post ricatica ce lo vedo meglio, cosa ne pensate?
2 multiv 500mg calcio+250magnesio
pre wo 2 termo 1gr alc
7,5 bcaa
post 7,5 bcaa 500mg alc polase+ bicarb
pranzo 2 wuster di suino affumicati (165gr) una scatola di sauer kraut + senapè a gogò
termo + alc te verde
spuntino 1 ketomuffin 2 w-3
termo e te verde
cena 150gr costolette di agnello grigliate lattuga 10 evo+balsamico 2 w-3
wo di oggi, un pò stanchino questa notte avrò dormito si e no 4 ore
squat 3x6 120" 140 questo non cede
affondi smith 3x8-10 90" 100-90 e qui nemmeno
leg ext+leg curl 3x10+8 90" 55+30
curl bil 3x8-6 90" 30
french press 3x8-6 90" 28
curl hammer+push down 3x10+8 75" 12+30 abs saltati, sono apezzetti li recupreo settimana prossima tanto ne avro di tempo prima del prossimo refeed 30min cyclette in fascia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta