If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
ciao a tutti
spot sarà facile che mi ingolgerò di frutta, quella brutta str...a di mia madre oggi mi ha riempito il frigorifero con fragole, ciliegie, pesche, albicocche e cocomero,
siccome adoro la frutta penso che domani sarà un vero e proprio assalto al frigorifero PD
e siccome mi piaccino le pippe mentali oggi ho sostituito quei 10gr di evo a pranzo con olio di lino, alla fine i poinsaturi dovrebbero aiutare a migliorare la sensibilità insulinica, i monoinsaturi (evo) sono abbastanza neutri metabolicamente, e servono principalmente a scopo energetico, mentre i saturi e il colesterolo vengono usati come substrato x le sintesi ormnali
hai mai sentito parlare dell' olio di riso??
l'altro giorno mia madre è tornata a casa con una bottiglia di olio di riso scotti... ma nn so ke proprietà abbia... e soprattutto ke sapore abbia
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
contiene gamma orizanolo, un acido grasso che promette bene, ma non ne sarei cosi convinto....
si ho letto parekkio... ma ogni articolo ke ho trovato dice l'opposto dell' altro... boh... nn mi resto ke provare e vedere ke sapore ha... al limite ci faccio qualke dolce
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
infatti oggi niente mal di testa....
settimana prossima proverò con meno fat e leggermente piuù pro
domani ricarico
venerdi e sabato tengo comunque fat alti e pro basse per velocizzare l'entrata in chetosi, da domenica provo a portare le pro a 130gr e vediamo come và
oggi ero troppo basso in fat e a metà pomeriggio stavo crepando di fame, quindi ho aggiunto 150gr di ricotta e 7-8 noci, da li son rientrato in keto ed ora sto benissimo, poi è fantastica la sensazione di relax ke mi dà, mentre con altre diete ero sempre nervoso a 1000
2 multivit, mag+calcio
colazione 300 albumi tic cannella un cucchiaio di uvetta una mela
te verde e caffè
non sò se è stata quella mela ma ho già sparato na cagata
ciao bella, più che altro sarà domani mattina la battaglia col water
intanto mi son sparato 150gr di gallette con miele e hero diet, 2 banane una mousse di albumi con una pesca frullata dentro, e 30gr di whey
poi ho pranzato con 300gr di gnocchi con pomodorini e 200 gamberetti e un panino
ciao bella, più che altro sarà domani mattina la battaglia col water
intanto mi son sparato 150gr di gallette con miele e hero diet, 2 banane una mousse di albumi con una pesca frullata dentro, e 30gr di whey
poi ho pranzato con 300gr di gnocchi con pomodorini e 200 gamberetti e un panino
un pò rincretinito sono, ma coma diabetico hahah non mi conosci..... ho provato ad arrivare a 12-13.000 kcal tranquillamente, anzi oggi mi stupisco ma faccio fatica a mangiare
comunqu anche in keto mi trovo bene perchè dormo abbastanza bene
a parte che ho na panza gonfia tipo elefante ma son gia svenato da paiura
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta