Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiono simo la forza non cè, se oggi mi metti sotto la panca con 50kg ci rimango secco..... è tornata solo la "resistenza" aerobica
per spingere bene in gym servono i cho, non cè nulla da fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioDai Fabry, non disperare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiotanto giovedi ricarico
..vai forte fratuzz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiotipica sensazione da ketosi hihihihihi
cionno boys
Commenta
-
-
colazione 200 albumi 2 uova tic 2 w-3 magnesio+calcio+ 2 multivit
alc+ termo
prenzo 150 petto di pollo+ketcup
lattuga 10 evo + balsamico
alc + termo
spuntino 200 fiocchi latte tic cacao
cena 150 pollo allo spiedo senza pelle
zucchine 2 w-3
pre nanna 1 scoop caseine a budino 2 w-3 magnesio
1250kcal
160 pro
52 fat
25 cho
siccome domani ricarico oggi ho alzato le proteazze a 3 x kg lbm e abbassato i fat a circa 1gr x kg lbm
e ovviamente ho scannato alla morte le kcal
ho fatto bene o cazzata? pareri!!!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocolazione 200 albumi 2 uova tic 2 w-3 magnesio+calcio+ 2 multivit
alc+ termo
prenzo 150 petto di pollo+ketcup
lattuga 10 evo + balsamico
alc + termo
spuntino 200 fiocchi latte tic cacao
cena 150 pollo allo spiedo senza pelle
zucchine 2 w-3
pre nanna 1 scoop caseine a budino 2 w-3 magnesio
1250kcal
160 pro
52 fat
25 cho
siccome domani ricarico oggi ho alzato le proteazze a 3 x kg lbm e abbassato i fat a circa 1gr x kg lbm
e ovviamente ho scannato alla morte le kcal
ho fatto bene o cazzata? pareri!!!?
vediamo che combini domani!!--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosi biene...
vediamo che combini domani!!
ma mi conosco, appena tocco un carbazzo diventerà un delirio, spero solo di cadere nel sonno in preda all'iperglicemia
Commenta
-
-
ciao a tutti
spot sarà facile che mi ingolgerò di frutta, quella brutta str...a di mia madre oggi mi ha riempito il frigorifero con fragole, ciliegie, pesche, albicocche e cocomero,
siccome adoro la frutta penso che domani sarà un vero e proprio assalto al frigorifero PD
e siccome mi piaccino le pippe mentali oggi ho sostituito quei 10gr di evo a pranzo con olio di lino, alla fine i poinsaturi dovrebbero aiutare a migliorare la sensibilità insulinica, i monoinsaturi (evo) sono abbastanza neutri metabolicamente, e servono principalmente a scopo energetico, mentre i saturi e il colesterolo vengono usati come substrato x le sintesi ormnali
Commenta
-
Commenta