Ma scusa, non metterci la hero diet nel post...
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMa scusa, non metterci la hero diet nel post...
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiociao secco
come vanno le bimbe? tutto bene spero.....
Commenta
-
-
Non vorrei aver letto di fretta ma se è un refeed ed oltretutto nel post WO usa una marmellata normale, tanto fruttosio e saccarosio ripristinano il glicogeno epatico. Oltretutto i CHO nel post WO è difficile che servano per DNL.
Concludo dicendo che ci risparmi pure quelche euro..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNon vorrei aver letto di fretta ma se è un refeed ed oltretutto nel post WO usa una marmellata normale, tanto fruttosio e saccarosio ripristinano il glicogeno epatico. Oltretutto i CHO nel post WO è difficile che servano per DNL.
Concludo dicendo che ci risparmi pure quelche euro...
x gli euro, comprare 2 marmellate diverse mi farebbe spendere piu euro perchè marcirebbero in frigorifero fino alla prossima ricarica, trovandole ricoperte di muffa, invece mi piglio un vasetto di hero diet e lo finisco e poi la pago 2 euro al kg
colazione 2 w-3 2 multivit, magnesio+calcio
2 ketomuffin 10 whey vaniglia+caffè
pre wo 1 termo 1gr alc 5 bcaa una red bull sf
during un termo 5gr bcaa
1h.30 di bici in fascia
post 5gr bcaa 500mg alc bicarbonato+polase
100gr filetto di manzo alla bismark con un uovo affogato sopra + 10maionese+ketchup+paprika
lattuga 10evo+balsamico
spuntino 2 uova sbattute 2 w-3 20 mandorle
te verde +alc +termo
cena finocchi gratinati con 100gr di ricotta+ 50gr scamorza affumicata +10 evo+ pepe....
pre nanna 20gr polvere x budino proteico al cacao + 15 panna montata (coppa bianca parmalat ehehheheh)
2 w-3 + magnesio
1600kcal
110pro
92 fat
32 choLast edited by nomoretrouble; 06-05-2008, 13:59:55.
Commenta
-
-
comunque raga giorno a tutti, oggi mi è successa una cosa stranissima....
questa ckd mi sorprende ogni giorni di +
da quando mi son alzato questa mattina mi sentivo spossato, non avevo qualsi la forza di reggermi in piedi, mi sentivo veramente vuoto, sono uscito lo stesso ad allenarmi, dopo una mezzoretta ho iniziato a non sentire piu la fatica mi è passato il mal di testa e la nausea che avevo, andavo come un treno, ho fatto 60km a 36km/h medi (semafori e stop compresi, cioè significa andare a 40 all'ora fissi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocomunque raga giorno a tutti, oggi mi è successa una cosa stranissima....
questa ckd mi sorprende ogni giorni di +
da quando mi son alzato questa mattina mi sentivo spossato, non avevo qualsi la forza di reggermi in piedi, mi sentivo veramente vuoto, sono uscito lo stesso ad allenarmi, dopo una mezzoretta ho iniziato a non sentire piu la fatica mi è passato il mal di testa e la nausea che avevo, andavo come un treno, ho fatto 60km a 36km/h medi (semafori e stop compresi, cioè significa andare a 40 all'ora fissi)
misteri della vita!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioa me è capitato pure di andare in palestra rincoglionito x poi svegliarmi a wo iniziato aumentando tutti i cariki!!
misteri della vita!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioke siano i ketoni??
ma volevo sentire anche il parere di menphis doriano ecc....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosecondo me si
ma volevo sentire anche il parere di menphis doriano ecc....
caxooo mi sn appena accorto ke ieri sn stao a meno di 1000kcalle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
caxooo mi sn appena accorto ke ieri sn stao a meno di 1000kcal
io sn 7-8 gg che sgarro "in negativo"...
xò nei wo mi sento cmq inkazzatissimo!!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
Commenta