Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio@menphis cosa è interessante?
Mi riferivo al post di spot sopra al mio.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioperò se butti ketoni dall urine "sprechi" calorie...e nn è nu male in ipo ristretta...ehehehe...
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOla
Mi riferivo al post di spot sopra al mio..
@ciao luigigno
Commenta
-
-
colazione: 2 multivit , magnesio, caffè americano, tortina con 2 uova 15gr di whey, 100gr di albume, 30gr di cocco secco, tic cacao
pre wo 1 termo 500mg calcio 1gr alc
5 gr bcaa
post wo 5 gr bcaa 500mg alc 1gr bicarbonato
meglio aggiungere del polase?
PRANZO 150 ROAST BEEF alla griglia + 5 gr parmigiano a scaglie + riduzone di balsamico
100 lattughino+ ravanelli rendom 10 evo+balsamico
10noci di macadamia
30 min pre spuntino 500mg alc + te verde
spuntino 250ricotta primo prezzo 15 noci di macadamia tic cacao 2 w-3
cena (involtino rosa di parma) 150 scamone di cavallo una fetta prosciutto crudo 5gr parmigiano , vino rosso x sfumare,
finocchi cotti alla diavola + 10 evo
2 w-3
pre nanna 2 w-3 25gr parmigiano 500mg magnesio
Commenta
-
-
Squat 3x6 + 1x12 140+120
Smith split squat 3x8 100
Front Squat 8-10-12 80-80-70 la scorsa settimana era 80-60-60
leg curl ss leg ext 3x10+15 45+30kg
Calf alla pressa ss sit calf 3x10+15 260+45
25" di cyclette in fascia
i primi 2 esercizi ho tenuto lo stesso peso della scorsa week, sul front ho migliorato, pensare che settimana scorsa ero a 100gr di cho dieora cè il deserto....
la ss leg cur + leg ext me la son inventata sul momento ed ho migliorato anche il carico settimana scorsa era 40 leg ext e 30 il curl
però settimana prossima non me ne invento di minchiate, seguirò la scheda, penso che sarò parecchio scarico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiofrocione!!!Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiociao nomore
come va?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocolazione: 2 multivit , magnesio, caffè americano, tortina con 2 uova 15gr di whey, 100gr di albume, 30gr di cocco secco, tic cacao
pre wo 1 termo 500mg calcio 1gr alc
5 gr bcaa
post wo 5 gr bcaa 500mg alc 1gr bicarbonato
meglio aggiungere del polase?
SE CREDI SIA NECESSARIO SI MA NE PRENDI ABBASTANZA DI POTASSIO DALLA DIETA CHE FAI...
PRANZO 150 ROAST BEEF alla griglia + 5 gr parmigiano a scaglie + riduzone di balsamico
100 lattughino+ ravanelli rendom 10 evo+balsamico
10noci di macadamia
30 min pre spuntino 500mg alc + te verde
spuntino 250ricotta primo prezzo 15 noci di macadamia tic cacao 2 w-3
cena (involtino rosa di parma) 150 scamone di cavallo una fetta prosciutto crudo 5gr parmigiano , vino rosso x sfumare,
finocchi cotti alla diavola + 10 evo
2 w-3
pre nanna 2 w-3 25gr parmigiano 500mg magnesio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao fabriiiiiiOriginariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
ok simo x ora niente polase, e risparmio, magari ne inserico 1 cps quando farà piu caldo
la dieta ti piace?
Commenta
-
-
Commenta