giorno ammorreeeee
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
oggi e domani ho deciso di seguire i consigli di Lyle e portare le pro a 150, lui consiglia però per le prime 2 settiman ementre io farò solo la prima settimana (ho iniziato venerdi)
mercoledi farò 130
giovedi 2gr x kg di LBM
Colazione: omelette con 200 albumi+2 uova 20gr di ketonutella 10gr di cocco secco + 20 gr panna montata
magnesio+multivitam
30min pre wo 1 cps termo 500mg calcio 1gr Alc
pre wo 5gr bcaa
post wo 5gr bcaa, ho eliminato la gluta almeno i primi giorni su consiglio di spot
1-2gr di bicarbonato 500mg alc
pranzo 150 vitello un pezzetto di ketotorta avanzata da ieri 100gr di lattughino 10 evo+balsamico
30min pre spuntino 500mg alc
spuntino la rimanente fettina di torta 100gr fiocchi di latte tic cacao 10gr noci di macadamia 2 w-3
cena 150 filetto di cavallo caponata di melanzane (polpa di pomodor, cipolla... 10gr olive nere) 10 evo 2 w-3
pre nanna 2 w-3 250mg magnesio 100gr fiocchi di latte
kcal 1800
150pro
103 fat
cho solo delle verdure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioFabry un bacio al volo che oggi sto lottando contro il tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiooggi e domani ho deciso di seguire i consigli di Lyle e portare le pro a 150, lui consiglia però per le prime 2 settiman ementre io farò solo la prima settimana (ho iniziato venerdi)
mercoledi farò 130
giovedi 2gr x kg di LBM
Colazione: omelette con 200 albumi+2 uova 20gr di ketonutella 10gr di cocco secco + 20 gr panna montata
magnesio+multivitam
30min pre wo 1 cps termo 500mg calcio 1gr Alc
pre wo 5gr bcaa
post wo 5gr bcaa, ho eliminato la gluta almeno i primi giorni su consiglio di spot
1-2gr di bicarbonato 500mg alc
pranzo 150 vitello un pezzetto di ketotorta avanzata da ieri 100gr di lattughino 10 evo+balsamico
30min pre spuntino 500mg alc
spuntino la rimanente fettina di torta 100gr fiocchi di latte tic cacao 10gr noci di macadamia 2 w-3
cena 150 filetto di cavallo caponata di melanzane (polpa di pomodor, cipolla... 10gr olive nere) 10 evo 2 w-3
pre nanna 2 w-3 250mg magnesio 100gr fiocchi di latte
kcal 1800
150pro
103 fat
cho solo delle verdure
cmq ho trovato un modo di strutturare la keto interessante...ora te lo posto...proverò mi sa--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Day:
1-> 85%fat/15%protein--BMR-5%
2-> 75%fat/25%protein--BMR-10%
3-> 65%fat/35%protein--BMR-15%
4-> 70%fat/30%protein--BMR
5-> 70%fat/30%protein--BMR-10%
6-> 65%fat/35%protein--BMR-15%
Carb-Up:
Day-7-> (CARB-UP) BMR+30%
non male cm idea imho...
primi giorni per velocizzare l'entrata in ketosi...gli atri "normali" keto...
cmq da fare già quando si è a bf accettabile, oppure al posto del BMR si può usare la media cal che si vuole usare (alla fine della settimana viene fuori un 95%...quindi magari si potrebbe fare, se vuoi assumere di media 1800kcal, per es, 1800/0.95 = 1900circa, e quindi lo sotituisci al valore del BMR...)--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiomica ti ho conigliato di eliminare la glutammina...??
cmq ho trovato un modo di strutturare la keto interessante...ora te lo posto...proverò mi sa
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioDay:
1-> 85%fat/15%protein--BMR-5%
2-> 75%fat/25%protein--BMR-10%
3-> 65%fat/35%protein--BMR-15%
4-> 70%fat/30%protein--BMR
5-> 70%fat/30%protein--BMR-10%
6-> 65%fat/35%protein--BMR-15%
Carb-Up:
Day-7-> (CARB-UP) BMR+30%
non male cm idea imho...
primi giorni per velocizzare l'entrata in ketosi...gli atri "normali" keto...
cmq da fare già quando si è a bf accettabile, oppure al posto del BMR si può usare la media cal che si vuole usare (alla fine della settimana viene fuori un 95%...quindi magari si potrebbe fare, se vuoi assumere di media 1800kcal, per es, 1800/0.95 = 1900circa, e quindi lo sotituisci al valore del BMR...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioma BMR per che cosa sta?
ora che ci penso, è buona così la dieta, il bmr è già di per seè basso (è il consumo a riposo in pratica...)--
Commenta
-
-
ciao Fabri'...
cmq per la glutammina, nno so se è dovuto a lei, ma finora nessuna ketonuria (ma la ketosi nn può nn esserci: il gg high-fat la KU era ++ e nn avevo ancora inserito la gluta, poi è calata...)
Settimana prossima la toglierò per vedere se effettivamente mi dà KU staccandola...poi ti dò i feedback--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiociao Fabri'...
cmq per la glutammina, nno so se è dovuto a lei, ma finora nessuna ketonuria (ma la ketosi nn può nn esserci: il gg high-fat la KU era ++ e nn avevo ancora inserito la gluta, poi è calata...)
Settimana prossima la toglierò per vedere se effettivamente mi dà KU staccandola...poi ti dò i feedback
comunque per avere una perfetta ossidazione lipidica è meglio avere una ketonuria leggera + piuttosto che +++
Commenta
-
Commenta