Buongiorno Fabryyyyyyyy
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodi la'...
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Fabryyyyyyyy
Commenta
-
-
giorno ragassi, questa mattina mi son dato alla cucina. ho fatto il vitello tonnato, la torta keto ciocco ricotta, e la ketogurutella....
spuntino: 150fage al 2% 5 noci 2 w-3
pre pranzo 500mg alc
pranzo: quantità industriale di vitello tonnato
1/4 di bicchiere di vino rosso
lattuga + balsamico sale e 5gr di evo
1/4 di torta ciocco ricotta, devo dire che è molto buona, non è venuta x gnente bagnata, anzi.... però devo modificare un pò la ricetta aggiungendo dei liquidi x aumentare un pò il volume
un caffè + un cioccolatino senza zucchero
multivitaminico + 500mg calcio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioFabry, le tue ricette mi fanno sempre paura e gola :P
anke la gurutella fa paura, quasi meglio dell'originale, domani mattina la metto sull'omelette con cocco grattuggiato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiola torta è venuta bene, ci si potrebbe fare dei muffin x colazione e spuntini, cosa che non mi farebbe x niente sentire a dieta
anke la gurutella fa paura, quasi meglio dell'originale, domani mattina la metto sull'omelette con cocco grattuggiato
Io oggi zuppa di zucca, finocchio, pomodoro, lattuga... pulizie intestinali prima del restart
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno ragassi, questa mattina mi son dato alla cucina. ho fatto il vitello tonnato, la torta keto ciocco ricotta, e la ketogurutella....
spuntino: 150fage al 2% 5 noci 2 w-3
pre pranzo 500mg alc
pranzo: quantità industriale di vitello tonnato
1/4 di bicchiere di vino rosso
lattuga + balsamico sale e 5gr di evo
1/4 di torta ciocco ricotta, devo dire che è molto buona, non è venuta x gnente bagnata, anzi.... però devo modificare un pò la ricetta aggiungendo dei liquidi x aumentare un pò il volume
un caffè + un cioccolatino senza zucchero
multivitaminico + 500mg calcio
e la gurunutella ando' sta'??--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiola ciocco-torta è quella che hai messo in ricette? (e che hai copiato da me)
e la gurunutella ando' sta'??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiola ciocco-torta è quella che hai messo in ricette? (e che hai copiato da me)
e la gurunutella ando' sta'??
la torta ciocco ricotta l'ho copiata dalla scatola del cacao ICAM, li c'era pure zucchero e canditi, ho eliminato i canditi e sostituito lo zucchero col dietor.... probabilmente è una ricetta conosciuta
la gurutella poi con calma posto la ricetta
Commenta
-
-
Ketonutella©
è una ricetta del grande guru (chiamata gurutella =) che ha indicato gli ingredienti mentre per le dosi ha detto di provare in quanto non se le ricordava
a me è venuta molto bene facendola così:
- 100gr nocciole
- 40gr di olio di girasole spremuto a freddo
- 40gr olio di lino
- 30gr cacao amaro
- 10gr whey al cacao
- 20gr di lecitina di soia
- 20 gocce tic
- 10gr di dietor in polvere
- ½ cucchiaino di vaniglia bourbon bio
triti le nocciole, aggiungi l'olio e continui a tritare, poi metti il resto. falla restare un po' liquida, non troppo densa che quando la metti in frigo si rapprende... se è troppo densa la allunghi con ancora un po' d'olio, se è troppo liquida con le whey o altro cacao
Info:
-Conservare in frigorifero
-ho utilizzato l’olio di lino per aggiungere polinsaturi visto che le nocciole contengono prevalentemente monoinsaturi
-ho aggiunto la lecitina di soia per migliorare la stabilità della crema e non far separare l’olio dalle resto degli ingredienti durante la conservazione
-a piacere si può dolcificare o solo con tic o con solo con dietor in polvere o con quello che preferite
Informazioni nutrizionali per 100gr:
Peso Totale Gr 250
Kcal 677,2
Grassi 67,6
Protidi 11,6
Glucidi 7,2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioKetonutella©
è una ricetta del grande guru (chiamata gurutella =) che ha indicato gli ingredienti mentre per le dosi ha detto di provare in quanto non se le ricordava
a me è venuta molto bene facendola così:
- 100gr nocciole
- 40gr di olio di girasole spremuto a freddo
- 40gr olio di lino
- 30gr cacao amaro
- 10gr whey al cacao
- 20gr di lecitina di soia
- 20 gocce tic
- 10gr di dietor in polvere
- ½ cucchiaino di vaniglia bourbon bio
triti le nocciole, aggiungi l'olio e continui a tritare, poi metti il resto. falla restare un po' liquida, non troppo densa che quando la metti in frigo si rapprende... se è troppo densa la allunghi con ancora un po' d'olio, se è troppo liquida con le whey o altro cacao
Info:
-Conservare in frigorifero
-ho utilizzato l’olio di lino per aggiungere polinsaturi visto che le nocciole contengono prevalentemente monoinsaturi
-ho aggiunto la lecitina di soia per migliorare la stabilità della crema e non far separare l’olio dalle resto degli ingredienti durante la conservazione
-a piacere si può dolcificare o solo con tic o con solo con dietor in polvere o con quello che preferite
Informazioni nutrizionali per 100gr:
Peso Totale Gr 250
Kcal 677,2
Grassi 67,6
Protidi 11,6
Glucidi 7,2
un paio di domane:
-hai messo olio di lino per aggiungere poli, ma qundi si potrebbe usare pure 80g di olio di girasole?
-che cos'è la vaniglia bourbon bio?--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioaaaahh, spettacolo
un paio di domane:
-hai messo olio di lino per aggiungere poli, ma qundi si potrebbe usare pure 80g di olio di girasole?
-che cos'è la vaniglia bourbon bio?
- la vaniglia bourbon è un tipo di vaniglia, la varietà migliore in assoluto, puoi anche non metterla non è obbligatorio, puoi mettere quello che ti va, sostituire le nocciole con mandorle noci ecc...
ho usato questa vaniglia per non mettere i soliti aromi artificiali tipo cameo....
esagerare con gli additivi non è salutare, e visto che uso gia molto dolcificante dove posso li evito,
ho squartato topi in laboratorio col fegato come un anguria x colpa degli additivi
Commenta
-
-
giorno nomore...
bella la gurutella... la proverò devo solo trovare l'olio di lino e la lecitina (nn li ho mai cercati e nn so dv li vendono)le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta