If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
il salmone????fabbri lo spada ok ma il salmone temo tu ti stia sbagliano...
salmone e sgombro ne contengon ben poco...zona insegna...
la zona insegna a vendere, qualche analisi l'ho fatta pure io se vuoi ti lenco tutti i metalli pesanti che ciò trovato ma poi mi stai male e finisci come me ieri mattina.
a proposito ieir ho saltato il wo dorso, oggi dovrei fare le spalle, se faccio un misto dei due?
si fatti dorso+delt ma abbassa un pelo il volume....
mi interessano sti sudi fabbri...molti metalli anche nel salmone fresco?postameli qando hai tempo e voglia beluz...buon w.o.!
si fatti dorso+delt ma abbassa un pelo il volume....
mi interessano sti sudi fabbri...molti metalli anche nel salmone fresco?postameli qando hai tempo e voglia beluz...buon w.o.!
ti dovrei postare ul libro intero, vedo che posso fare,
il wo ho tolto qualche esercizio, in pratica ho fuso la split C con la D, ma non ho usato i soliti carichi mi sentivo ancora un pò fiacco, anche ora niente fame, la cosa strana che ho voluto provare ancora a prendere una sola cps di termo, e dopo una mezzoretta mi sentivo meglio insomma non ho piu la nausea ma solo raffreddore e un pò di mal di testa
Trazioni presa larga 3x6 + 1x12 bw+5 + bw di solito attacco il disco da 10
Rematore 2 manubri su panca inclinata 3x8 22 ci stava benissimo il 24
Lento 2 Man 3x6 + 2x12 20 +16
Alzate laterali 3x8 12
Tirate al mento presa snatch ss Alzate 90° 3x8+10 30+10 20' di cyclette in fascia, qui grondavo ho preferito fare un allenamneto un pò leggero piuttosto di satarlo del tutto
ti dovrei postare ul libro intero, vedo che posso fare,
il wo ho tolto qualche esercizio, in pratica ho fuso la split C con la D, ma non ho usato i soliti carichi mi sentivo ancora un pò fiacco, anche ora niente fame, la cosa strana che ho voluto provare ancora a prendere una sola cps di termo, e dopo una mezzoretta mi sentivo meglio insomma non ho piu la nausea ma solo raffreddore e un pò di mal di testa
Trazioni presa larga 3x6 + 1x12 bw+5 + bw di solito attacco il disco da 10
Rematore 2 manubri su panca inclinata 3x8 22 ci stava benissimo il 24
Lento 2 Man 3x6 + 2x12 20 +16
Alzate laterali 3x8 12
Tirate al mento presa snatch ss Alzate 90° 3x8+10 30+10 20' di cyclette in fascia, qui grondavo ho preferito fare un allenamneto un pò leggero piuttosto di satarlo del tutto
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Meglio non divulgare certe infò, già dovrò prtarmi i sali per le persone vicine che alla vista del mio pallore e altre amenità potrebberò avere reazioni inconsunte
www.ecplanet.com/canale/ecologia-6/inquinamento-50/0/0/10430/it/ecplanet.rxdf
@dorian questo è la traduzione di uno studio pubblicato su science, sulla presenza di pcb e diossine nel samlmone allevato e pescato, quello originale non me lo fà scaricare, penso bisogna essere registrtai
ma se ti fai un search trovi una fracca di studi sulla presenza di mettali pesanti anche nel salmone
Meglio non divulgare certe infò, già dovrò prtarmi i sali per le persone vicine che alla vista del mio pallore e altre amenità potrebberò avere reazioni inconsunte
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta