Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioxké a me la fai mettere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioperchè tu sei scarso--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
noooooooooooooooooooo
ahahha
ora arriva Fabio il geloso e ci banna, troppo geloso di vedere queste nostre sdolcinatezze--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio'zzo piangi??eheh...
noooooooooooooooooooo
ahahha
ora arriva Fabio il geloso e ci banna, troppo geloso di vedere queste nostre sdolcinatezze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiocomunque fabri,mi son arrivate le barrette................cor ***** 4 gr di carbo a barra.................dietro c'è scritto 18..............
ma sei sicuro che 18gr di cho non sono x 100gr di prodotto ma x barretta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiocomunque fabri,mi son arrivate le barrette................cor ***** 4 gr di carbo a barra.................dietro c'è scritto 18..............--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioprenditela con dive, lui le ha provate emi aveva detto che erano senza cho
ma sei sicuro che 18gr di cho non sono x 100gr di prodotto ma x barretta?
sul sito dice 4 gr per barretta,dietro c'è scritto 18 x barretta da 70 gr..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioche sola!!!!!
faccio l'ultimo pasto a base di cho il 25. mi sparo nà bella pizza
sabato 26 cardio con pro e cho post cardio (no frutta x svuotare prima le riserve epatiche)
domenica 27 simil psmf + 2 tuorli a colazza e carne rossa a pranzo+ refeed di fat e pro a cena
lunedi 28 si parte a regime
poi fino all'11 maggio nada carbiLast edited by nomoretrouble; 21-04-2008, 16:13:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosul sito dice 4 gr per barretta,dietro c'è scritto 18 x barretta da 70 gr..........
dai son solo 12 bar e non sei in keto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiolo sò ho appena controllato PD
dai son solo 12 bar e non sei in keto
si ,non mi faccio segoni mentali fa lo stesso
Commenta
-
-
giorno a tutti
pre colazza 500mg alc
colazza 200 albumi 2 uova una mela caffè
2 multivit 250mg magnesio
30min pre wo 500mg calcio 1 gr alc 2 termo
pre wo 5gr bcaa
post 5 bcaa 10 gluta
dopo un ora 150 pollo 140gr mais dolce in scatola 250 piselli + aceto balsamico, lattuga, una banana
un ora pre spuntino 5oomg alc
spuntino 2 w-3 omelette con 100 albumi un uovo 2 fette fesa di tacchino 30 gr di pecorino 2 cucchiai di maionese (15gr) 20 noci a parte hhehehe
te verde
cena 150gr braciola di puledro, broccoli aglio e peperoncino +10 evo 2 w-3
pre nanna 2 w-3 1 scoop caseine 250mg magnesio
Commenta
-
Commenta