yaaar (alla domanda di sopra...prova dopo adattamento)
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiook allora nel post wo mettero 5gr di bcaa + 500mg di alc + 1cps di polase, dopo una settimana provo a inserire 1 scoop di glutabolic (ne ho 1/3 di boccia da finire da gennaio)
e una puntina di bicarbonato? cirac 2 gr per tamponare l'acidosi ci può stare?
Commenta
-
-
abbozzo di dieta ckd... ditemi se può andare
pre colazza 500mg alc + termo + calcio e D3
colazione 4 uova(200gr) + 3-4 asparagi + 30gr di cocco
2 cps optiman + te verde (questo sarà random durante il giorno)
pre wo 5 o meglio 7,5gr di bcaa? + 1gr alc + termo
post wo bcaa + 500mg alc+ polase
dopo un ora: 100gr di lombata di manzo+ un uovo sopra + 10 evo + lattuga
spuntino: 30 gr parmigiano + 50gr arachidi/mandorle/noci 2 w-3 + te verde
cena: 2 cuoricini di salmone (130gr) + verdure a raffica (circa 5-600gr soprattutto brassicacee e carciofi)+ 10 evo + 2 w-3
pre nanna 2 w-3 30gr parmigiano
dovrei essere a 1800kcal (verdure comprese)
106 pro
125 fat
cho 32 (comprese le fibre che il mio programma per ora non separa, ma provvederò a modificare)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCi deve stare nel tuo caso, basta anche un solo gr ma mettilo
ora me ne vo in gym
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodimenticavo... lascio il sodio perchè tendo ad avere la pressione bassa (solo quello proveninete da formaggi e scatolame, tonno ecc) per condire le verdure uso quello iposodico con aceto balsamico
Commenta
-
-
ho pensato di fare il sabato pre ricarica con pochi grassi solo 2 tuorli a colazza e carne rossa ma con 3gr di pro x kg di lbm....
cazzata?
in questo caso uscirei al volo dalla ketosi o dopo una settimana in keto rimarrebbe una leggera ketosi?Last edited by nomoretrouble; 16-04-2008, 18:42:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioPer la pressione può essere utile anche la radice di liquirizia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiograzie brò.... ma sono un mulo da soma hehehhehe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiowe frati...ma mi par poco peso il leg curl rispetto al leg ext..
la mia leg ext arriva a 65
e il leg curl a 50
comunque ho dei femorali sproprositati, troppo grossi rispetto ai quad
Commenta
-
Commenta