Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggioio nescafè dec
oggi mi sento un pò strano, di mal umore e spossato,
sarà il tempo?
wo di oggi sotto tono carichi invariati
-trazioni 2x5-3 a cedimento
-traizoni 2x8-6
-lat triangolo 2x11-9
-lat triangolo 2x15-12
-lento smith 2x5-3
-lento smith 2x8-6
-lento 2 m 2x11-9
-alz lat 2x15-12
-alz lat cavo 2x20
-iperext+core.....
penso di aver infiammato la spalla sx perche facendo il lento con 2 man mi faceva male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioidem
oggi mi sento un pò strano, di mal umore e spossato,
sarà il tempo?
wo di oggi sotto tono carichi invariati
-trazioni 2x5-3 a cedimento
-traizoni 2x8-6
-lat triangolo 2x11-9
-lat triangolo 2x15-12
-lento smith 2x5-3
-lento smith 2x8-6
-lento 2 m 2x11-9
-alz lat 2x15-12
-alz lat cavo 2x20
-iperext+core.....
penso di aver infiammato la spalla sx perche facendo il lento con 2 man mi faceva male
Mi dispiace per la spalla
Io ho ancora i doms di lunedì infatti rinvio il WO upperbody a sabato, oggi ancora rest e domani acquagym
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioalla faccia del meteropatico, oggi sto incazzato col mondo....
bhè l'endocrinologo ma detto che posso soffrire di piu il metereopatismo a causa dell'ipofisi sballata
Alle donne il ciclo mestruale sull'arco mensile cambia l'umore e la fisiologia di giorno in giorno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioGli ormoni incidono molto sugli equilibri psichici
Alle donne il ciclo mestruale sull'arco mensile cambia l'umore e la fisiologia di giorno in giorno...
ora temo che anche se modificate artificialmente l'umore ha i suoi va e vieni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioè si.. se vedevi le mie analsi ormonali 6 mesi fa mi davi in mano una vanga e mi dicevi... cominci a scavarsi la fossa buon uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggionon credo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioero ridotto male, quando ho portato le analisi dal dottore di base mi ha fatto la carta x andare dal nefrologo, il pomeriggio stesso ho portato gli esami dal primario di nefrologia dell'ospedale, e il mattino dopo ero ricoverato con 15 medici che mi spulciavano e non credevano che fossi ancora vivo con quei valori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiograzie fratellone...
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio'sera.....le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta