NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioti sei spiegato perfettamentele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiommh.. fatemi capire, evinco che in definizione quindi non va tanto bene la caffeina, giusto?
o limitate solo a uno due caffe al gg?
Io la scarico quando solo 6-7tazze mi fanno effetto...cm ora, ero arrivato a 5/die e gli effetti sempre quelli; ora 1 pre wo-pesanti e stop (qunidi l'ultima domani)...per 1 week credo basti, poi quando riattacco cn 3-4 tazze--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
io il caffe' mica riesco a staccarlo raga...e' piu' forte di me..1-2 moke al giorno x me e' la routine...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio sn 7 mesi che non tocco caffeina,the' solo deteinato e oramai mi sn abituato del tutto...
questa volta l'ho staccato lentamente, ne avevo tutto il tempo e zero mal di testa sonno ecc
solo ieri verso le 15 mi stavo addormentando sul libro, disgestione in corso....
ho fatto una settimana 3 al di
una 2 al di
e una 1/die
ora x 7-10 giorni zero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Fab
Ti ho lasciato una cosa sul diario dei Crazy ma te la riscrivo qui... Diminuisci un po' il rosmarino e alternalo con la Melissa
Commenta
-
-
son partito che mi sentivo vuoto e spossato, probabilmente è lìassenza di caffeina e mi ci vuole un pò per carburare, perche poi ho fatto un ottimo wo con ottimi incrementi sulla pressa
-squat 2x5 140
-squat 1x8 + 1x10 120 qui dovevano essere 2x8 ma potevo arrivare a15 oggi... bho, da qui ho iniziato a carburare
-leg press 2x10 260 l'ultima volta erano 240
-leg press 2x15 250 aqnche qui +20kg da sett scorsa
-leg ext 2x20 40
son rimasto seduto x 5 min non deambulavo +
-calf smith 3x10 120 dovevano essere 2 serie ma mi sentivo in forma
-calf sitting 3x15 50 qui idem come sopra
-core
serratus 8x8 con 16 kg di sovraccarico + 2x20bw rest 20"Last edited by nomoretrouble; 08-04-2008, 13:52:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioanche se lo presa solo 3 volte nel giro di una settimana?
L'hai mai pesato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAdesso quanto rosmarino metti???
L'hai mai pesato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomai pesato un paio di rametti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioOk, per una tazza scendi ad uno piccolo allora...
dovro rifare le analisi a giugno, dici che 3 tazze a settimana possono riportarmi valori NORMALI?
Commenta
-
Commenta