gioooooorno fabri!!!
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
leg press 2x10 + 2x8 very slow 260kg
leg curl 5x8 35kg
leg ext 3x8-10-12 60-55-50
affondi smith 2x15 la prima 70kg la seconda 80kilozzi
calf leg press 3x8 260
calf sitting 3x20 40
core serratus 6x10 bw+14kg + 2x20 bw, alzate gambe su inclinata 3x15Last edited by nomoretrouble; 18-03-2008, 13:54:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiogioooooorno fabri!!!Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiogiorno fabri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiociao frocettiNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosempre superbo il tuo wo-gambe!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioleg press 2x10 + 2x8 very slow 260kg
leg curl 5x8 35kg
leg ext 3x8-10-12 60-55-50
affondi smith 2x15 la prima 70kg la seconda 80kilozzi
calf leg press 3x8 260
calf sitting 3x20 40
core serratus 6x10 bw+14kg + 2x20 bw, alzate gambe su inclinata 3x15
complimenti!!
ma è impressione mia o le gambe sn molto + forti del resto?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocomplimenti!!
ma è impressione mia o le gambe sn molto + forti del resto?
Commenta
-
-
mi sto facendo un paio di conticini....
vorrei iniziare a scaricare i cho lunedi 14 aprile, togliere 50gr ogni 2 giorni e aumentare 5gr di fat ogni 2 day
ora sono a cho 250-300, fat 50, pro 140
in quella prima settimana di scarico cho pensavo anche di fare lo scarico dal wo mentre la settimana precedente scaricare la caffeina.
ora non vorrei scaricare i wo, mi sento carico e vorrei tirarre diritto fino al 14/4
quindi se fabio gentilmente mi riesce ad impostare una nuova scheda sempre da 4 split, per ora posso reggere bene
le priorità sono sempre le stesse, deltoidi, petto parte alta, quadricipiti piuttosto che femorali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno
Leggo i tuoi carichi sulle gambe e tremo al solo pensiero di farti arrabiare...
spero
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioentro fine settimana ti partorisco uno spacca muscoli...
ma cosa pensi del programma?
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCiao Fabri, come butta? La tua mail è una buffala, sono 3anni che questa storia gira sul web
la mail lo so che è una mozzarella DOC, ma volevo spammare un pochino per smazzare un pò di merda anche a voi
Commenta
-
Commenta