Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
non so che ***** mi sia preso ieri notte, alla 1 tornando a casa mi son fatto una macedonia con una mela una pera una banana un arancia mezzo kg di yogurt un bel po di cornflakes, poi ovviamente non sazio una confezione di fiocchi di latte con una manciata di arachidi, una decina di frollini, una decina di wafer, patatine alla pizza, salatini che giravano ancora x le credenze, mezza stecca di cioccolato e una barretta proteica.
tranne frutta yogurt cioccolato e barretta tutto il resto era roba avanzata da mercoledi sera, quando mia madre ha cercato di fermarmi portandomi via letteralmente la roba dal piatto, ma ***** non ha ancora capito che avanzando sempre cosi la roba, e facendomela trovare sparpagliata x le credenze posticipa solo l'abbuffata
facendomi cosi mi crea solo danni (psicologici)
mercoldei era una "ricarica" controllata e programmata, mentre ieri è stata proprio una perdita di controllo, e questo non mi piace, sopratutto in questo periodo che non mi posso allenare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno anche qui fabri, e si, controllarsi diventa difficile a volte
il giorno seguente son nauseato dal cibo e quindi non ci penso, me quando la nausea passa cado in un circolo vizioso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioho notato che mi capita 2-3 giorni post ricarica
il giorno seguente son nauseato dal cibo e quindi non ci penso, me quando la nausea passa cado in un circolo vizioso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioanche io il giorno seguente da assunzione di carbo non ho per niente voglia di mangiare, ad esempio come oggi, ieri sera mi son fatto una bella dose di carbo e stamattina nada, solo albumi e red bull!!! però c'è sempre qualcosa che non mi fa venire lo stimolo della fame o almeno ...........
questo detto terra terra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopenso sia xrkè il giorno dopo hai i carbo in circolo e il corpo li usa, dopo 2-3 giorni finisci le "scorte" l'organismo nn è ancora abituato ad usare i grassi e va alla ricerca di glucosio e ti spinge ad ingolfarti di nuovo
questo detto terra terra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioinfatti ti sei concesso solo una pizza, sempre che abbia letto giusto hehehe
zio caro domani mi salta pure la sciata a sant moritz, e non so cosa fare, devo trovare assolutamente qualcosa da fare domani, o finira che staro a casa a mangiarmi una colomba intera
domani dormi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiono, ieri post wo a che 10 gallette di riso, 10 wasa runda sesam e qualche wasa normale, poi pizza.
domani dormi
non ho bisogno di dormire, son 3 giorni che sono a letto col mal di schiena
e poi se dormo è peggio perche è proprio quando mi sveglio mezzo rinco che mi vien fame e magno tutto quello che mi capita a tiro
Commenta
-
Commenta