If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
SQUAT: 4x2+2x1 150-180" 150-150-154-154 POI 2x1 160-160
TRAZIONI PRONE 5X5 150" bw+6kg aumentato un kg
PUSH PRESS 5X5 150" 40+multi
DIP 5x6 120'' bw+8kg
che ne dite dello squat?
push press al multi???
noto troppo dislivello tra le trazioni e dip...cm minimo cn un 5x5 di trazioni+6kg dovresti fare il 5x6 di dip cn 15kg di zavorra...
ottimo lo squat...
push press al multi???
noto troppo dislivello tra le trazioni e dip...cm minimo cn un 5x5 di trazioni+6kg dovresti fare il 5x6 di dip cn 15kg di zavorra...
ottimo lo squat...
dio C... p d ho dovuto piantare il wo a metà, alla seconda sri di sumo mi son stirato la schiena, penso sia il nervo scitico perche mi fa male dal lombare fino al fondo schiena e alla coscia sinistra
cio un nervoso adosso, che mè passata pure la fame
pino anno posso fare? tens? Tengo al caldo la parte?
ho fatto solo panca 5x5 66kg la prima sessione erano 62
rematore bil 66kg. la prima erano 60
mi sa che salto l'ultimo wo di forza ipertrofica e passo direttamente a lunedi con la massa
???? che ne dite???
dio C... p d ho dovuto piantare il wo a metà, alla seconda sri di sumo mi son stirato la schiena, penso sia il nervo scitico perche mi fa male dal lombare fino al fondo schiena e alla coscia sinistra
cio un nervoso adosso, che mè passata pure la fame
pino anno posso fare? tens? Tengo al caldo la parte?
ho fatto solo panca 5x5 66kg la prima sessione erano 62
rematore bil 66kg. la prima erano 60
mi sa che salto l'ultimo wo di forza ipertrofica e passo direttamente a lunedi con la massa
???? che ne dite???
giorno fabri, ma porca, mi dispiace per ciò che ti è accaduto!!!
ieri sera festa di compleanno del mio vecchio
un piatto di risotto, arrosto con patate, una baguette, 5 fette di crostata alle fragole, poi mia mamma me l'ha portata via incazzandosi dicendo di lasciarne un pò anche agli altri 2 bignè, 2 cannoncini, 10 amaretti morbidi, 9-10 biscotti di pasta frolla con marmellata, un'altra decina di strudelini alla mela, e un numero indecifrato di biscotti del mio dolce preferito, la pasta di mandorle
12-13 wafer coperti di cioccolato
avrò poi mangiato un etto di salatini, mezzo pacco di patatine alla pizza, 6-7 manciate di arachidi salate, questa mattina ruttavo ancora arachidi e non ricordandomi di tutte quelle mangiate ieri, ho pensato "ma ieri non
ho mangiato il burro di arachidi"
ho iniziato a correre al cesso alle 2 di notte, con le mie brave difficoltà, ieri in gym mi son spezzato in 2 la schiena
ciao andre, azzo, almeno son riuscito ad alzarmi dal letto
dopo la mangiata di ieri sera sarebbe stato utile un 2-3 giorni a fuoco in gym, ma penso sia meglio stop completo fino a lunedi
ieri sera festa di compleanno del mio vecchio
un piatto di risotto, arrosto con patate, una baguette, 5 fette di crostata alle fragole, poi mia mamma me l'ha portata via incazzandosi dicendo di lasciarne un pò anche agli altri 2 bignè, 2 cannoncini, 10 amaretti morbidi, 9-10 biscotti di pasta frolla con marmellata, un'altra decina di strudelini alla mela, e un numero indecifrato di biscotti del mio dolce preferito, la pasta di mandorle
12-13 wafer coperti di cioccolato
avrò poi mangiato un etto di salatini, mezzo pacco di patatine alla pizza, 6-7 manciate di arachidi salate, questa mattina ruttavo ancora arachidi e non ricordandomi di tutte quelle mangiate ieri, ho pensato "ma ieri non
ho mangiato il burro di arachidi"
ho iniziato a correre al cesso alle 2 di notte, con le mie brave difficoltà, ieri in gym mi son spezzato in 2 la schiena
tanto di cappello mr.abbuffata!!
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta