ottimo allenamento fabri, son contento che i carichi stiano crescendo.
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioottimo allenamento fabri, son contento che i carichi stiano crescendo.
penso che i carichi stiano crescendo sia x la cura che funziona, sia grazie a voi che mi date uno stimolo
un anno fa 74 kg sulla panca manco me li sognavo di potreli fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiograzie andre
penso che i carichi stiano crescendo sia x la cura che funziona, sia grazie a voi che mi date uno stimolo
un anno fa 74 kg sulla panca manco me li sognavo di potreli fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosicuramente la cura ti 'ha regolarizzato' nell'alimentazione e da li tutto il resto
cena 200 albume + un tuorlo strapazzati con zuchhine pomodori e cipolla
caprese 100gr di mozzarella di bufala + 2 pomodori origano e 5 olio lino
ora son satollo
ho notato che i saturi mi saziano molto ma molto di piu dei mono e dei poli
non sò come mai
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggiosofrivi di disturbi alimentari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosicuramente la cura ti 'ha regolarizzato' nell'alimentazione e da li tutto il resto
poi be è scoppiato quel problema e da li tutto il resto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiocapita pure a me con i saturi, ma il perché non so proprio spiegarlo neanche io. forse perché sono contenuti in alimenti che di per se sono Sazianti
mbho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioparmigiano rulez
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiohai detto l'unico alimento i cui grassi e pro sono gia pre digeriti, infatti il parmi non sazia molto a lungo
per il periodo di stecca esigo spiegazione dettagliatissima delle ricariche furbe.
scrivi una bella mail........hai tempo 15 giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioho imparato qualcosa anche stasera
per il periodo di stecca esigo spiegazione dettagliatissima delle ricariche furbe.
scrivi una bella mail........hai tempo 15 giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiox il periodo di stecca le ricariche furbe mi spiace x te ma non funzionano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
al massimo magna e poi fai come i romani
Commenta
-
Commenta