Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocena 150 scamone di manzo
5 lino+5 evo
caponata di melanzane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogood boy, la carnazza è entrata. io oggi ancora nulla, ma se domani sto a casa vado a far spesa
Commenta
-
-
oggi sto a pezzi, domani penso che me ne sto a casa, ieri non ho dormito ed oggi sono stato una larva. mi faccio il fine settimana in completo relax, spero, lo dedico a me stesso ed alla mia salute mentale e mi faccio una bella spesa al super
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiooggi sto a pezzi, domani penso che me ne sto a casa, ieri non ho dormito ed oggi sono stato una larva. mi faccio il fine settimana in completo relax, spero, lo dedico a me stesso ed alla mia salute mentale e mi faccio una bella spesa al super
bravo andre ogni tanto ci vuole un po di relax
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioesatto, accanno quella manica di balordi e me ne sto a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioesatto, accanno quella manica di balordi e me ne sto a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioil mio sogno è sempre quello di andarmene in un posto sperduto dell'australia a non fare nulla e vivere come gli aborigeni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioil mio sogno è sempre quello di andarmene in un posto sperduto dell'australia a non fare nulla e vivere come gli aborigeni
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioidem pero ai caraibi
Commenta
-
Commenta