dai fabri, ottimo wo, la confidenza con questi esercizi si apprende subito e facilmente.
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioFabry siamo nei guai.................non mi prende la postepay come pagamento.............come e che *****
perchè?
contrassegno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocome e che *****
perchè?
contrassegno?
no niente contrassegno da ste parti..............provo ancora domani,poi rinuncio............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiotutto ok fabrylo sento lo sento vengo
questa mattina colazione da orgasmo, ho fatto la mousse di albumi + 2 tuorli, appena tirata fuori dal frigo gli ho buttato sopra 200gr di frutti di bosco bollenti dal microonde
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioSQUAT:6x4 150-180" 130-140-150-150-150
TRAZIONI PRONE 5X5 150" bw +5kg
PUSH PRESS 5X5 150" 38kg +2 kg dallo scorso wo
DIP 5x6 120'' bw+8kg +2kg dall'ultimo wo
wiwa le lasagne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioSQUAT:6x4 150-180" 130-140-150-150-150 ....miii un sogno x me sti cariki!!
TRAZIONI PRONE 5X5 150" bw +5kg
PUSH PRESS 5X5 150" 38kg +2 kg dallo scorso wo
DIP 5x6 120'' bw+8kg +2kg dall'ultimo wo
wiwa le lasagne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioank'io una fetta....
e le lasagne son finite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosolo sulle gambe, per il resto faccio pena
e le lasagne son finiterdo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiodevi avere delle gran belle gambe,a qnt sei in circonferenza,65? nooo le lasagne te le sei pappate tutte...rdo...
ed ero quasi 8 kg in meno, poi bè altro che separazione muscolare, ho sempre le venazze da tutte le parti
Commenta
-
Commenta