Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioquando ci vedremo con dive, ci devi essere pure tu, mettiti in macchina e scendi in terronia, ti ospito io o dive, tutto a spese mie, vitto ed alloggio.
Commenta
-
-
PANCA: 5x5 150" 62
REM BIL : 5X5 150" 62
SUMO: 5X5 150" 74 questo mi ha stimolato, me lo son fatto tutto in ss col cesso
però non mi è piaciuto, l'ho eseguito male e con poco peso
CURL BIL: 5X8 120" 32
da ieri mi è rimasta la voglia di porcherie del giorno dopo
ho dovuto porre rimedio pulito
pranzato con paninazzo Mc'Style mezza baguette scaldata sulla griglia, petto di pollo grigliato, kerchup senape pomodoro lattuga e pata one pizzoli, e una bel bicchierazzo di coca zero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioPANCA: 5x5 150" 62
REM BIL : 5X5 150" 62
SUMO: 5X5 150" 74 questo mi ha stimolato, me lo son fatto tutto in ss col cesso
però non mi è piaciuto, l'ho eseguito male e con poco peso
CURL BIL: 5X8 120" 32
da ieri mi è rimasta la voglia di porcherie del giorno dopo
ho dovuto porre rimedio pulito
pranzato con paninazzo Mc'Style mezza baguette scaldata sulla griglia, petto di pollo grigliato, kerchup senape pomodoro lattuga e pata one pizzoli, e una bel bicchierazzo di coca zero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiodai che il wo è andato bene, poi sarà la posizione ' a gallina che fa l'uovo' del sumo che è particolarmante stimolante
oggi non c'era l'istruttrice brava (****) domani me lo faccio rispiegare...
...il sumo, dato che è un ex che se fatto da una con un bel culo è particolarmente divertente
oggi ogni serie era una corsa al cesso che è durata durante tutto il curl
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioquando ci vedremo con dive, ci devi essere pure tu, mettiti in macchina e scendi in terronia, ti ospito io o dive, tutto a spese mie, vitto ed alloggio.
x il vitto non so se ti conviene
e poi è meglio che scendo il 3no con l'etr500 ci metto poco un *****, certamente meno che con la car
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiox l'alloggio vabbè mi basta anche lo zerbino del cane fuori dalla porta
x il vitto non so se ti conviene
e poi è meglio che scendo il 3no con l'etr500 ci metto poco un *****, certamente meno che con la car
per il dormire ,ho letti in abbondanza, non sia mai che un ospite non sia benvenuto ed a suo agio in casa mia. viene sempre trattato da re (in cambio di lauta ricompensa in natura)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioper il vitto ci ho pensato dopo che non mi conviene tanto,ma ti posso sempre dare una botta in testa così dormi !!!
per il dormire ,ho letti in abbondanza, non sia mai che un ospite non sia benvenuto ed a suo agio in casa mia. viene sempre trattato da re (in cambio di lauta ricompensa in natura)
allora domo da dive almeno mi fa dormire nel letto con la gemella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma tu si gay
allora domo da dive almeno mi fa dormire nel letto con la gemella
Commenta
-
-
wo odierno
SQUAT: 5x5150-180" 134kg potevo fare molto meglio, ma mi son spavenatato perche ho sentito una strana fitta nel ginocchio sinistro.... quello ancora parzialmente sano
TRAZIONI PRONE 5X5 150" bw+5
PUSH PRESS 5X5 150" le prime 2 34 - 36 le ultime 3
PUSH DOWN 5x6 120'' bw+ 5-6kg le ultime 2
è normale con sti wo di forza sentirsi fresco come non essersi allenato?
magari la stanchezza esce dopo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiowo odierno
SQUAT: 5x5150-180" 134kg potevo fare molto meglio, ma mi son spavenatato perche ho sentito una strana fitta nel ginocchio sinistro.... quello ancora parzialmente sano
magari la stanchezza esce dopo?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiowo odierno
magari la stanchezza esce dopo?Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiosi ci faceva anche a me....abituato alle 3/4 split pesanti con pump e via dicendo, qnd so passato a queste ABA "leggere"(x modo di dire) 0 doms,0 stanchezza....però vedrai tra 2 settimane cosa sarai "duro"
lo squat è pauroso!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiosi ci faceva anche a me....abituato alle 3/4 split pesanti con pump e via dicendo, qnd so passato a queste ABA "leggere"(x modo di dire) 0 doms,0 stanchezza....però vedrai tra 2 settimane cosa sarai "duro"Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiovero vero, vedi quando il SNC ti chiede il conto fra qualche settimana!!!
lo squat è pauroso!!
dive cosa intndi x duro?
grazie andre, ma oggi ce ne stavano bene bene 140 sullo squa, ma non sò cosa sia successo, avevo come un tarlo in testa che mi diceva di stare attento
Commenta
-
Commenta