siamo a lunedi e sto gia spompo
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
coalzione 200 albumi 2 tuorli 2 optimen te verde
pre wo 3 tight
5gr bcaa
post wo 5 bcaa 1 scoop gluta
post post 2 K-r-ala 80gr basmati 150 pollo al curry lattuga + balsamico
2 tight
spuntino: te verde cheto pan cakes con 150 albumi 20 whey tic cacao 2 w-3
cena zucchine ripiene con 150gr carne di vitellone tritata, albume e spezie 2-w3
pre nanna 1 scoop blen pro 2w-3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioquando fai l'esercizio nella fase di partenza fai sempre attenzione ad incominciare a tirare con le gambe e nella Seconda parte dell'esercizio allora incomincia a tirare con i muscoli della schiena
Commenta
-
-
diciamo che oggi non mi vedo tanto spanzato
prenzo di ieri da una mia parente di monaco di baviera
aperitivo + una manciata di pringles
antipasti vari, prosciutto, bresaola ma pochi
4 porzioni di pasta al forno
6 fette di sauer braten(arrosto) con 3 piattazzi abbondanti di roten kohl (crauti rossi) e 2 klosse(palle grosse come un pugno di patate ripiene)
mezzo strudel di mele (alla fine gli ho chiesto quanto ne aveva fatto, ed era un kg)
3 fette di swarzwaldekirschtorte che tradotto è torta al cioccolato panna e ciliegie della foresta nera
3 chiacchere normali, 3 chiacchere ripiene, una 15a di gocce ripiene, sono come bignè ripieni di crema ma fritti, una bomba ma una goduria da paura
caffè tedesco con panna un moncherry, un cuneese al rhum e uno al caffè
poi coi figli siamo usciti a fare un giro in centro e tanto per rimanere in tema ci siamo fermati in una birreria crucca, partiti 2 hot dog con weiss wurst, sauer craut e senape, annaffiati da una paulaner weizen media
tornato a casa non avevvo fame, quindi non ho cenato
errore, verso le 21 mi è venuta fame mi son fatto ancora un pachhetto di canestrini del mulino bianco 4 tortelli di pasta frolla ripieni di marmellata con una tazza di latte intero
ho dormito come un angioletto in coma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodiciamo che oggi non mi vedo tanto spanzato
prenzo di ieri da una mia parente di monaco di baviera
aperitivo + una manciata di pringles
antipasti vari, prosciutto, bresaola ma pochi
4 porzioni di pasta al forno
6 fette di sauer braten(arrosto) con 3 piattazzi abbondanti di roten kohl (crauti rossi) e 2 klosse(palle grosse come un pugno di patate ripiene)
mezzo strudel di mele (alla fine gli ho chiesto quanto ne aveva fatto, ed era un kg)
3 fette di swarzwaldekirschtorte che tradotto è torta al cioccolato panna e ciliegie della foresta nera
3 chiacchere normali, 3 chiacchere ripiene, una 15a di gocce ripiene, sono come bignè ripieni di crema ma fritti, una bomba ma una goduria da paura
caffè tedesco con panna un moncherry, un cuneese al rhum e uno al caffè
poi coi figli siamo usciti a fare un giro in centro e tanto per rimanere in tema ci siamo fermati in una birreria crucca, partiti 2 hot dog con weiss wurst, sauer craut e senape, annaffiati da una paulaner weizen media
tornato a casa non avevvo fame, quindi non ho cenato
errore, verso le 21 mi è venuta fame mi son fatto ancora un pachhetto di canestrini del mulino bianco 4 tortelli di pasta frolla ripieni di marmellata con una tazza di latte intero
ho dormito come un angioletto in coma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioottima mangiata, mi sarebbe piaciuto banchettare così anche a me!!!
che cagate xrò ieir sera, ho iniziato all 6.30 e ho fatto l'ultima ora
ma anche ieri mattina, prima di salire a bordo son andato al bar del porto x un caffè, azzo alle 11 ho dovuto farli passare accanto ad un molo, saltare al volo giu dalla barca ed entrare in un ristorante a cagare
poi tormare sul pontile aspettare e saltare di nuovo al volo a bordo... manco si son fermati
il bello che non avevo ancora iniziato la mangiata assurda, ero in psmf dal pranzo del post wo di sabato, quindi a colazza 300 gr di albumi al cacao te verde 2 optimen 2 w-3 e stop
Commenta
-
Commenta