giorno temp
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosenti un attimo ... eri te che integravi con robiola e co?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggiosiNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosenti un attimo ... siccome m'è arrivato, volevo sapere come ti trovicosa ti è arrivato?
la rhodiola? io non la sto piu prendendo ma è un ottimo adattogeno, e ti passano gli incubi della fame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocosa ti è arrivato?
la rhodiola? io non la sto piu prendendo ma è un ottimo adattogeno, e ti passano gli incubi della fameNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocosa ti è arrivato?
la rhodiola? io non la sto piu prendendo ma è un ottimo adattogeno, e ti passano gli incubi della fameNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio-scott 4x10 60"
-curl Ez 3x6 90"
-hammer 2x6+6+6 90"
-french Press 4x10 60"
-panca Stretta 3x6 90"
-push Down 2x6+6+6 90"
carichi invariati
5x10 abs ai cavi
hiit
2 min ruiscadamento
10 scatti da 30" con 30" recupero
13 min in fascia
totale 25 min
sono uno straccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio-scott 4x10 60"
-curl Ez 3x6 90"
-hammer 2x6+6+6 90"
-french Press 4x10 60"
-panca Stretta 3x6 90"
-push Down 2x6+6+6 90"
carichi invariati
5x10 abs ai cavi
hiit
2 min ruiscadamento
10 scatti da 30" con 30" recupero
13 min in fascia
totale 25 min
sono uno straccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioazzie frocerrimiNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiograzie per i consigli sulla pousse di albumi la mattina ... una svolta
Volevi scrivere la poussie
Commenta
-
Commenta