If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
l'ho provai gia l'anno scorso, quello al cacao
stringeva ancor di piu
puo darsi che ieri mi son mangiato riso ne post wo+ banana nocciole nello spuntino
e finocchi crudi conditi con pepe sale olio lino e limone a cena
Strano...cmq le nocciole nn stringono..il resto si...
io pensa che mangio solo riso-pane azzimo-banana-mela-limone ovunque-carote-grana-poco olio e vado anche 2 volte al giorno... siamo opposti...e nn pensare che io caghi tronchi...
Strano...cmq le nocciole nn stringono..il resto si...
io pensa che mangio solo riso-pane azzimo-banana-mela-limone ovunque-carote-grana-poco olio e vado anche 2 volte al giorno... siamo opposti...e nn pensare che io caghi tronchi...
a me le nocciole stringono, mentre le noci no, misteri della vita
wo odierno, potevo dare di piu, ma va bene cosi, mi sono gia spremuto ieri come un limone
-LAT PULLEY 4X10 60" 50kg
-TRAZIONI PRONE 3X6 120" BW
-REM 2M PANCA 30 3X6+6+6 90" 18-16-14
-PULL-DOWN 2X15 60" 22kg +2kg
-ALZATE A 90° 4X8 90" 10kg
-IPEREXT+CORE..... abs ai cavi 30kg 4x10 iperex con 10kg ss alzate gambe su inclinata 4x12
a me le nocciole stringono, mentre le noci no, misteri della vita
wo odierno, potevo dare di piu, ma va bene cosi, mi sono gia spremuto ieri come un limone
-LAT PULLEY 4X10 60" 50kg
-TRAZIONI PRONE 3X6 120" BW
-REM 2M PANCA 30 3X6+6+6 90" 18-16-14
-PULL-DOWN 2X15 60" 22kg +2kg
-ALZATE A 90° 4X8 90" 10kg
-IPEREXT+CORE..... abs ai cavi 30kg 4x10 iperex con 10kg ss alzate gambe su inclinata 4x12
vedo che per i delt fai solo le alz a 90 ... cos'è un richiamo?
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
oggi mi son fatto l'esperimento bike senza carbo pre, direi che è andata bene, pensavo peggio, però andavo veramente piano avevo il cuore impazzito, battito altissimo, nn mi spiego il motivo
alimentazione di oggi
colazione solita mousse albumi 300gr + 2 tuorli tica aroma limone+vaniglia
te verde 2 w-3 2 optimen
pre wo 50gr di cocco fresco 100gr di albume d'uovo
2 tight
immediatamente pre 5gr bcaa during 5gr bcaa nella borraccia + 1 tight a metà percorso (invece dei soliti 3 pre wo ho optato x questa soluzione)
post wo 5gr bcaa, creat + taur+bicar +1 scoop gluta
dopo un ora 2 k-r-ala
mi son fatto un buon chili di pollo riso e fagioli:
150 petto di pollo a dadini + 200 fagioli neri in scatola scolati e sciaquati, passata di pomodoro spezie messicane+ un surplus di peperoncino mazza piccantissimo
40gr dia riso basmati integrale bio (è uscito un bel piattone stile ristorante messicano dove ti servono in chili con un pugno di riso)
one big golden apple, radicchio con balsamico
spuntino: 200 fiocchi latte+ peproncino origano 15 arachhidi, ci faccio degli involtini con 3-4 fette di fesa di tacchino arrosto, 2 w-3
2 tight epatodepurativo te verde
cena 150 noce di manzo+ zucchine+ 15 grana un pò sulle zucchine un pò sulla tagliata + 5gr olio lino
pre nanna 20gr pro
fabio mi serve approvazione su:
1)omega-3 a colazione ( ho pensato che non essendo wo pesi andavano bene a che vicino al wo)
2)k-r-ala ache se il basto è a basso ig
3)bcaa durante la pedalata, non vorrei che 15 grammi fossero troppi inutili e buttare pure soldi
il troppo non è sempre meglio
oggi mi son fatto l'esperimento bike senza carbo pre, direi che è andata bene, pensavo peggio, però andavo veramente piano avevo il cuore impazzito, battito altissimo, nn mi spiego il motivo
alimentazione di oggi
te verde 2 w-3 2 optimen
2 tight
immediatamente pre 5gr bcaa during 5gr bcaa nella borraccia + 1 tight a metà percorso (invece dei soliti 3 pre wo ho optato x questa soluzione)
dopo un ora 2 k-r-ala
150 petto di pollo a dadini + 200 fagioli neri in scatola scolati e sciaquati, passata di pomodoro spezie messicane+ un surplus di peperoncino mazza piccantissimo
40gr dia riso basmati integrale bio (è uscito un bel piattone stile ristorante messicano dove ti servono in chili con un pugno di riso)
spuntino: 200 fiocchi latte+ peproncino origano 15 arachhidi, ci faccio degli involtini con 3-4 fette di fesa di tacchino arrosto, 2 w-3
cena 150 noce di manzo+ zucchine+ 15 grana un pò sulle zucchine un pò sulla tagliata + 5gr olio lino
pre nanna 20gr pro
1)omega-3 a colazione ( ho pensato che non essendo wo pesi andavano bene a che vicino al wo)
3)bcaa durante la pedalata, non vorrei che 15 grammi fossero troppi inutili e buttare pure soldi
alimentazione di oggi
te verde 2 w-3 2 optimen
2 tight
dopo un ora 2 k-r-ala
pre nanna 20gr pro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta