Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio-leg Press 4x10 60" 220kg + 10kg
-squat 4x6 120" 120-120-130-130kg + 10kg nelle ultime 2
-leg Ext 3x6+6+6 90" 56-51-46 + 1 kg su tutte le serie e qui stavo morendo
-leg Curl 4x8 90" 30kg
-rumeni 4x10 90" 64kg
-calf Smith+sitting 5x8+15 60" 120+40
alla fine ho saltato l'addome non ce la facevo piu ho le gambe devastate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiohai piu' carico di me allo squat....
Commenta
-
-
pre colazione crea, taurnina bicarb
coalzione: 300albumi 2 tuorli 2 optimen 2 w-3 tazza te verde
2 tight
pranzo 150 hamburger di vitellone + uovo in camicia+ 10mayonese+ketchup messi sopra alla carne, radicchio + 10evo+balsamico, 40gr cocco fresco
pre wo 2 tight 5gr bcaa
post wo crea+taur+5grbcaa+ 2 scoop glutabolic
post post wo 2krala, 75gallette di riso+hero diet, 2 fette fesa di tacchino (testiamole come stanno con le gallette) 300 albumi al cacao
te verde, epatodepurativo
cena: 150 roast beef, cavolfiori 5 lino+balsamico+peperoncino
pre nanna 20 pro 2 w-3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobene bene....ue' per te che sei mezzo stitico il precolazione e' un toccasana...
son 3 giorni che non vado ho la panza che scoppia
domattina se non vado mi butto sulle erbette svizzere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocihai preso in pieno
son 3 giorni che non vado ho la panza che scoppia
domattina se non vado mi butto sulle erbette svizzere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionon vai dopo 600 ml di h2o tiepida?????cn bicarbo???uuummmaaammmaaa...
tu dovresti andare a 2 scoop di psillogel fissi al giorno...
stringeva ancor di piu
puo darsi che ieri mi son mangiato
riso ne post wo+ banana
nocciole nello spuntino
e finocchi crudi conditi con pepe sale olio lino e limone a cena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionon vai dopo 600 ml di h2o tiepida?????cn bicarbo???uuummmaaammmaaa...
tu dovresti andare a 2 scoop di psillogel fissi al giorno...
siccome la crea la prendo solo una volta nei giorni rest e cardio e solo nel post wo
pre colazza mi sparo un bel caffè bollente, e se anche quello nn funzica, eh bhè mi manca solo l'erbetta svizzera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiol'erbetta svizzera funziona bene, ma ......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma è dall'eta di 14 anni che ho problemi intestinali seri, anche dalla nascita và, comunque in prima superiore presi un batterio intestinale che mi stava mandando di la
Commenta
-
Commenta