If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
non strapazzarti troppo l'importante è imparare la tecnica, poi puo essere anche a 90° che non ti schiodi
eh quello lo so...forse è per quello,vado giù tutto concentrato,poi ci prendo e gusto e faccio come mi pare (e non mi fermo...problemi curve a sx )...e lì è la fine: SO che potrei uccidermi e mi cago in mano!
p.s.sciato penso 5 volte in vita mia...2 volte maestro,poi lho mandato a cagare e ho fatto da x me
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
oggi ci piazzo il wo aerobico penso un ora e 30 di bike in fascia leggera. ieri ho comprato i primi pantaloni invernali da bike, ne avevo rabbati talmente tanti alle varie squadre che ne avevo la scorta, michia però che botta costano un botto, meno male che erano in saldo
colazione 5bl zona, ho finito il supradin aspetto gluta e optimen che dovrebbe arrivare il 15
500yogurt bianco 0,1, 150 anans fresco 10 mandorle 20 mix ventura con mango, cannella, 3 albumazzi, un cucchiaio di avena 2 w-3
pre wo 5gr bcaa 2tight
duiring 1 bar zone
post wo 5gr bcaa+crea, bicarb...
dopo un ora pranzo
150 tacchino, 4 wasa, rucola+ pomodori, 10 evo+ balsamico 2-3 arance
spuntino e cena si verda!
nei giorni di wo areobici e rest va bene una sola assunzione di crea (5 gr) invece di 2(10gr)?
oggi ci piazzo il wo aerobico penso un ora e 30 di bike in fascia leggera. ieri ho comprato i primi pantaloni invernali da bike, ne avevo rabbati talmente tanti alle varie squadre che ne avevo la scorta, michia però che botta costano un botto, meno male che erano in saldo
colazione 5bl zona, ho finito il supradin aspetto gluta e optimen che dovrebbe arrivare il 15
500yogurt bianco 0,1, 150 anans fresco 10 mandorle 20 mix ventura con mango, cannella, 3 albumazzi, un cucchiaio di avena 2 w-3
pre wo 5gr bcaa 2tight
duiring 1 bar zone
post wo 5gr bcaa+crea, bicarb...
dopo un ora pranzo
150 tacchino, 4 wasa, rucola+ pomodori, 10 evo+ balsamico 2-3 arance
spuntino e cena si verda!
nei giorni di wo areobici e rest va bene una sola assunzione di crea (5 gr) invece di 2(10gr)?
per il tuo peso 5g crea gg rest vanno benissimo...
ieri alla fine ti sei alimentato in zona...allora e' per questo che non hai perso ma sei salito...e' solo h2o da cho-retention...animale!!
per il tuo peso 5g crea gg rest vanno benissimo...
ieri alla fine ti sei alimentato in zona...allora e' per questo che non hai perso ma sei salito...e' solo h2o da cho-retention...animale!!
ieri son andato in bici, alimentazione a zona
martedi sci, alimentazione tdk
quindi tu dici che è solo ritenzione data dai cho e magari pure dalla botta di sodio dal bicarbonato
sperem, domattina mi ripeso
certo...domani mattina se oggi sei in no-carbi...vedrai che il peso cala..cmq io terrei un alimentazione costante...a prescidere dalla bike o meno...gicoa solo sulle kcal...al rialzo quando ti occorre energia extra(e punti sugli mct)e al ribasso quando riposi o ti alleni la mattina...
certo...domani mattina se oggi sei in no-carbi...vedrai che il peso cala..cmq io terrei un alimentazione costante...a prescidere dalla bike o meno...gicoa solo sulle kcal...al rialzo quando ti occorre energia extra(e punti sugli mct)e al ribasso quando riposi o ti alleni la mattina...
devo provare ho paura che mi vengano svarioni a pedalare senza carbi, comunque next week faccio na prova
pre colazione crea, taurina bicarb
colazione 300albume + 2 tuorli
pre wo 10gr cocco un uovo 10 whey tic cacao, tipo cheto raffaello ma mischio tutto insieme e via in micro, il gusto è uguale ma meno sbatti x prepararlo
pre wo 5gr bcaa 2 cps tight
post wo 5gr bcaa crea, bicar...
post post wo 2 cps k-r-ala 100 pane di kamut, 150 pollo+ketchup + lattuga + pomodoro haha mc rulez, bowl di insalata+ balsamico una banana
spuntino bavarese di ricotta dello zio pino 125gr ricotta 25gr pro vaniglia tic aroma mandorla agar-agar x gelificare 10 mandorle 2 w-3
cena 150 roast beef grigliato cavolfione + balsamico peperoncino 5 olio lino
pre nanna 2 a**** 2 w-3 20gr pro benexol+ folina
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta