questa settimana inserisco 1-2 wo aerobici
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioquesta settimana inserisco 1-2 wo aerobici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiose doamni me vo a sciare e sto in antobolica mi faccio un paio di barrette x spuntino con i seguenti ingredienti
cocco in polvere
mandorle grattuggiate
olio evo
glicerolo
whey al cacao
cacao magro
tic
2 cucchiaini di acqua
metto in micro 2 minuti taglio giro, e in micro 1 min
poi le incarto con la pellicola e me le porto via
dovrebbero andare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosono le medicine che funzionano
penso che sto guarendo
se prima mi concedevo un pasto libero come ieri finiva in abbuffata, non riuscivo piu a fermarmi, mentre ieri quando ho detto stop è stato stop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiociao fabri... minimo ti fai la circumnavigazione del lago di garda in bici !! dopo queste magnate...
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosecondo me si.
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioaggiornami frati...il medico che t'ha detto??
niente continuo con le medicine, perche stranamente vado bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogrande w.o.,grande lo squat....perche' piangi...mi hai chiesto tu di sfondarti i femorali...eheheh...
domattina se cammino vo a sciare
piango perche lo stacco 64 kg mi sembra pochino
prima facevo 82kg, bè era anche un 4x6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioCAZZ fabri, c'hai 2 pistoni da 500cc!
comunque erano 450 watt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiotu dici?
comunque erano 450 watt"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio..hai due gambe rubate all'agricoltura.....altro che buoi a trainare gli aratri.......ammore sai che scherzo per tirarti un po su il morale...come stai?
grazie bro inizio a stare meglio, grazie anche a tutti voi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiograzzie bro detto da te vale il doppio
domattina se cammino vo a sciare
piango perche lo stacco 64 kg mi sembra pochino
prima facevo 82kg, bè era anche un 4x6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobeh amico mio allo stacco arrivi cotto cn sta routine e' normale il pesoi non sia elevato.... di gambe sei il numero uno fabbri...
ma il resto fa schifo devo recuperare caz.....
piano piano ce la farò
Commenta
-
Commenta