If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
oggi rest
pre colazione crea..
colazione 300 albumi alla mandorla 15gr di mandorle a scagliette 2 w-3 multivit
spuntino 150 yogurt greco 2w-3
pranzo free lasagne, almeno mezza teglia hahahha, fettazza panettone, torrone e ananas/frutta, tanto per ultimare in bellezza le feste natalizie
spuntino 200gr fiocchi latte
cena 200 merluzzo, taccole saltate, 5gr olio lino
30min pre nanna 2cps A******
pre nanna 20gr pro benexol+folina
revisione
pranzo mezza teglia di lasagne, 3 fette panettone, mezzo anans, torone ecuneese al rhum
spuntino una barretta proteica, che esco e mi scazza portami i fiocchi di latte e mangiarmeli in macchina
GIorno atutti pre colazione crea+ bicarb....
colazione 300 albumi 2 tuorli cacao aroma arancia cannella 2 w-3 1 supradin tazza di te verde 2 tight
pranzo: 150 filrtto di manzo alla bismark (un uovo) 300 crauti in insalata 10 evo+aceto di mele, peproncino sale iposodico
pre wo keto raffaello un uovo, 5 mandorle 10 cocco +whey
pre pre wo 5 bcaa 2 tight
post wo 5 bcaa creatina, taur ...
dopo un ora 75gr gallette 50 hero diet fragola 330 albumi aroma mandorla 2 k-r-ala
cena tagliata di scamone 150gr con rucola e grana a scaglie 10gr riduzione aceto balsamico, zucchine, 5 olio lino 5 evo
benexol + folina te verde deteinato
pre nanna 20gr pro vaniglia 2 w-3
GIorno atutti pre colazione crea+ bicarb....
colazione 300 albumi 2 tuorli cacao aroma arancia cannella 2 w-3 1 supradin tazza di te verde 2 tight
pranzo: 150 filrtto di manzo alla bismark (un uovo) 300 crauti in insalata 10 evo+aceto di mele, peproncino sale iposodico
pre wo keto raffaello un uovo, 5 mandorle 10 cocco +whey
pre pre wo 5 bcaa 2 tight
post wo 5 bcaa creatina, taur ...
dopo un ora 75gr gallette 50 hero diet fragola 330 albumi aroma mandorla 2 k-r-ala
cena tagliata di scamone 150gr con rucola e grana a scaglie 10gr riduzione aceto balsamico, zucchine, 5 olio lino 5 evo
benexol + folina te verde deteinato
pre nanna 20gr pro vaniglia 2 w-3
azz, buono vermante, ti stai mettendo in riga!!!FUNZIONA!!
sono le medicine che funzionano
penso che sto guarendo
se prima mi concedevo un pasto libero come ieri finiva in abbuffata, non riuscivo piu a fermarmi, mentre ieri quando ho detto stop è stato stop
bella ma il post w.o. fallo 30 min dopo...non 1 ora..
se doamni me vo a sciare e sto in antobolica mi faccio un paio di barrette x spuntino con i seguenti ingredienti
cocco in polvere
mandorle grattuggiate
olio evo
glicerolo
whey al cacao
cacao magro
tic
2 cucchiaini di acqua
metto in micro 2 minuti taglio giro, e in micro 1 min
poi le incarto con la pellicola e me le porto via
dovrebbero andare?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta