giorno fabri, mi dispiace che stai ancora giù e che le cose non vanno come tu vorresti, mi verrebbe da dirti di NON pensarci, ma lo so bene che prima o poi il pensiero e le situazioni ti ci fanno riandare con la testa. tirati su e pensa che stiamo sotto la BEFANA.
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno fabri, mi dispiace che stai ancora giù e che le cose non vanno come tu vorresti, mi verrebbe da dirti di NON pensarci, ma lo so bene che prima o poi il pensiero e le situazioni ti ci fanno riandare con la testa. tirati su e pensa che stiamo sotto la BEFANA.
dai amico, non mollare....cè tutto un nuovo anno davanti....e poi ci siamo qui noi!!! ok,non siamo delle belle fighe, qualcuno ha tendenze non-etero, ma alla fine tappo nel culo e via...so che purtroppo a volte ridere non basta, ci vorrebbe quel "qualcosa" che ti faccia fare il salto di qualità, ma se ti accontenti di noi per ora, che ne sai....
Buongiorno fabrì!!Sempre in gamba!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno fabri, mi dispiace che stai ancora giù e che le cose non vanno come tu vorresti, mi verrebbe da dirti di NON pensarci, ma lo so bene che prima o poi il pensiero e le situazioni ti ci fanno riandare con la testa. tirati su e pensa che stiamo sotto la BEFANA.Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioquoto andrè!!
dai amico, non mollare....cè tutto un nuovo anno davanti....e poi ci siamo qui noi!!! ok,non siamo delle belle fighe, qualcuno ha tendenze non-etero, ma alla fine tappo nel culo e via...so che purtroppo a volte ridere non basta, ci vorrebbe quel "qualcosa" che ti faccia fare il salto di qualità, ma se ti accontenti di noi per ora, che ne sai....
Buongiorno fabrì!!Sempre in gamba!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioallenamento di oggi abbastanza distruttivo
-SCOTT 4X10 60" 28
-CURL EZ 3X6 90" 30
-HAMMER 2X6+6+6 90" 12-10-8
-FRENCH PRESS 4X10 60" 26
-PANCA STRETTA 3X6 90" 24+bil(20kg)
-PUSH DOWN 2X6+6+6 90" 30-25-20
quanto faccio cagare di braccia da uno a cento?
mi rispondo da solo...
5.000
la french 26 in tutto compreso bil?scott e curl anche?
cmq anchio so 1sega sulle braccia,don't worry....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiola panca stretta non è poco!!
la french 26 in tutto compreso bil?scott e curl anche?
cmq anchio so 1sega sulle braccia,don't worry....
si
si
ma io di piu altro che 40cm di braccio, se me lo misuro scommetto che manco arriva a 30
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosi
si
si
ma io di piu altro che 40cm di braccio, se me lo misuro scommetto che manco arriva a 30PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiove le spezzo ste braccia a vuoi due...PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiove le spezzo ste braccia a vuoi due...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioma io pure capirai....quale 40...ahahhahahah SE VA BENE c'avrò 35...36 toh...ho paura del metro
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiove le spezzo ste braccia a vuoi due...
chiedo umilmente perdono
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioEVVAAAAAAAAI!!!
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiofabri, ma c'avrai DU coscie ENORMI!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomi sa che noi 2 siamo simili come corporatura
cosa ho fatto di male?
chiedo umilmente perdono
ma che bello, gambizzato e braccizzato
e cun tarello tanto!!!PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioeh si...mi sa tanto di si....vedremo di persona
Commenta
-
Commenta