If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
hahahah gay
comunque fai conto che quando correvo in bici ero 53-54 7% di bf kg solo gambe
smisi di correre nel 2006
ad aprile 2006 dopo qualche mese di gym e continuando comunque a pedalare mi ruppi il ginocchio dx, a giugno la prima volta ch riuscii a salire sulla bilancia pesavo 47kg ma probailmente a maggio ne pesavo anche 2-3 di meno
in un mese o due ripresi 5kg grazie anche a 2 settimane di bagordi in un villagio al mare, e poi bom stallo completo, a marzo 2007 dopo un inverno a 3000kcal al giorno ero 55kg 9,8% di bf
praticamente mangiando come un bufalo per la mia stazza misi solo 3 kg in 6 mesi
hahahah gay
comunque fai conto che quando correvo in bici ero 53-54 7% di bf kg solo gambe
smisi di correre nel 2006
ad aprile 2006 dopo qualche mese di gym e continuando comunque a pedalare mi ruppi il ginocchio dx, a giugno la prima volta ch riuscii a salire sulla bilancia pesavo 47kg ma probailmente a maggio ne pesavo anche 2-3 di meno
in un mese ripresi 5kg e poi bom stallo completo, a marzo 2007 dopo un inverno a 3000kcal al giorno ero 55kg 9,8% di bf
praticamente mangiando come un bufalo per la mia stazza misi solo 3 kg in 6 mesi
e una madonna....cosa avevi dei tronchi al posto delle gambe'!?!??!?!
praticamente eri un PANTANI lombardo....mi pare anche lui pesasse sui 55 kg....ricordo male?
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
e una madonna....cosa avevi dei tronchi al posto delle gambe'!?!??!?!
praticamente eri un PANTANI lombardo....mi pare anche lui pesasse sui 55 kg....ricordo male?
infatti avevo 70cm di quad, con la pelle cosi fine che non riuscivi a prenderla con le dita
sulla carta ero molto piu forte di pantani, a gennaio facevo solitamente i test in laboratorio con gente come dario frigo (ha vinto il giro) francesco casagrande(ne ha vinti un paio) commesso( a vinto 2-3 campionati italiani) in pratica li legnavo di santa ragione, poi dopo due mesi succedevano le magie immagianbili quali e loro diventavano disumani
infatti avevo 70cm di quad, con la pelle cosi fine che non riuscivi a prenderla con le dita
sulla carta ero molto piu forte di pantani, a gennaio facevo solitamente i test in laboratorio con gente come dario frigo (ha vinto il giro) francesco casagrande(ne ha vinti un paio) commesso( a vinto 2-3 campionati italiani) in pratica li legnavo di santa ragione, poi dopo due mesi succedevano le magie immagianbili quali e loro diventavano disumani
MAGICAMENTE.....
avevi futuro probabilmente...ovviamente non a quelle condizioni xò....
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
-mi pare che ci siano pochi es x i deltoidi, che ne dici di inserirne uno x il delt posteriore, dimmi tu quale come e quando (pensavo delle tirate snatch in 3x6+6+6 oppure delle alzate a 90° sempre 3x6+6+6)
-se mettessi un giorno a settiamana anche un richiamo x le braccia, diciamo un hammer curl?
-dopo wo gambe che ho fatto oggi sento i quad che chiedono pietà, mi dispiace x femorali che poco indolenziti si possono sentire ignorati soli e messi da parte, che ne dici se facessi pure x loro un bel leg curl 3x6+6+6
cosi tanto x gradire
-CROCI AI CAVI PANCA 30 4X10 60"
-PANCA 4X6 120"
-SPINTE 30 3X6+6+6 90"
-SPINTE ALLA MACCHINA 2X15 60"
-ALZ LAT 3X6+6+6 90"
-SHOULDER PRESS 3X10 90"
B-LEG PRESS 4X10 60"
-SQUAT 4X6 120"
-LEG EXT 3X6+6+6 90"
-LEG CURL 4X8 90" 90"
-CALF SMITH+SITTING 5X8+15 60"
-HAMMER Refeed 3X10man+2X20cavi questo lo messo io ieri, perche ho fatto il wo in poco tempo
allora....metti un 3x10 di rumeni post leg curl...
4x8 di alz 90 al posto del vertical raw...
niente richiamo dei bicipiti...li ammazzi gia' per bene il venerdi' e anche cn il dorso li stressi alla grnade...
allora....metti un 3x10 di rumeni post leg curl...
4x8 di alz 90 al posto del vertical raw...
niente richiamo dei bicipiti...li ammazzi gia' per bene il venerdi' e anche cn il dorso li stressi alla grnade...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta