NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
dovrei essere un cm meno di tePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioguarda che son quasi hpsono basso 1 metro
+ il mio *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio0.9 x la precisione!!
comunque fai conto che quando correvo in bici ero 53-54 7% di bf kg solo gambe
smisi di correre nel 2006
ad aprile 2006 dopo qualche mese di gym e continuando comunque a pedalare mi ruppi il ginocchio dx, a giugno la prima volta ch riuscii a salire sulla bilancia pesavo 47kgma probailmente a maggio ne pesavo anche 2-3 di meno
in un mese o due ripresi 5kg grazie anche a 2 settimane di bagordi in un villagio al mare, e poi bom stallo completo, a marzo 2007 dopo un inverno a 3000kcal al giorno ero 55kg 9,8% di bf
praticamente mangiando come un bufalo per la mia stazza misi solo 3 kg in 6 mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiohahahah gay
comunque fai conto che quando correvo in bici ero 53-54 7% di bf kg solo gambe
smisi di correre nel 2006
ad aprile 2006 dopo qualche mese di gym e continuando comunque a pedalare mi ruppi il ginocchio dx, a giugno la prima volta ch riuscii a salire sulla bilancia pesavo 47kgma probailmente a maggio ne pesavo anche 2-3 di meno
in un mese ripresi 5kg e poi bom stallo completo, a marzo 2007 dopo un inverno a 3000kcal al giorno ero 55kg 9,8% di bf
praticamente mangiando come un bufalo per la mia stazza misi solo 3 kg in 6 mesi
praticamente eri un PANTANI lombardo....mi pare anche lui pesasse sui 55 kg....ricordo male?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioe una madonna....cosa avevi dei tronchi al posto delle gambe'!?!??!?!
praticamente eri un PANTANI lombardo....mi pare anche lui pesasse sui 55 kg....ricordo male?
sulla carta ero molto piu forte di pantani, a gennaio facevo solitamente i test in laboratorio con gente come dario frigo (ha vinto il giro) francesco casagrande(ne ha vinti un paio) commesso( a vinto 2-3 campionati italiani) in pratica li legnavo di santa ragione, poidopo due mesi succedevano le magie
immagianbili quali e loro diventavano disumani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioinfatti avevo 70cm di quad, con la pelle cosi fine che non riuscivi a prenderla con le dita
sulla carta ero molto piu forte di pantani, a gennaio facevo solitamente i test in laboratorio con gente come dario frigo (ha vinto il giro) francesco casagrande(ne ha vinti un paio) commesso( a vinto 2-3 campionati italiani) in pratica li legnavo di santa ragione, poidopo due mesi succedevano le magie
immagianbili quali e loro diventavano disumani
avevi futuro probabilmente...ovviamente non a quelle condizioni xò....PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioMAGICAMENTE.....
avevi futuro probabilmente...ovviamente non a quelle condizioni xò....
le magie non mi piacciono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioinfatti ho smesso
le magie non mi piaccionoPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiodai fabri ke torni al top..grazie dij speriamo
@fabio 2 domande sul wo
-mi pare che ci siano pochi es x i deltoidi, che ne dici di inserirne uno x il delt posteriore, dimmi tu quale come e quando (pensavo delle tirate snatch in 3x6+6+6oppure delle alzate a 90° sempre 3x6+6+6)
-se mettessi un giorno a settiamana anche un richiamo x le braccia, diciamo un hammer curl?
-dopo wo gambe che ho fatto oggi sento i quad che chiedono pietà, mi dispiace x femorali che poco indolenziti si possono sentire ignorati
soli e messi da parte, che ne dici se facessi pure x loro un bel leg curl 3x6+6+6
cosi tanto x gradire
Commenta
-
-
-CROCI AI CAVI PANCA 30 4X10 60"
-PANCA 4X6 120"
-SPINTE 30 3X6+6+6 90"
-SPINTE ALLA MACCHINA 2X15 60"
-ALZ LAT 3X6+6+6 90"
-SHOULDER PRESS 3X10 90"
B-LEG PRESS 4X10 60"
-SQUAT 4X6 120"
-LEG EXT 3X6+6+6 90"
-LEG CURL 4X8 90" 90"
-CALF SMITH+SITTING 5X8+15 60"
-HAMMER Refeed 3X10man+2X20cavi questo lo messo io ieri, perche ho fatto il wo in poco tempo
C
-LAT PULLEY 4X10 60"
-TRAZIONI PRONE 3X6 120"
-REM 2M PANCA 30 3X6+6+6 90"
-VERTICAL RAW 2X8 90"
-PULL-DOWN 2X15 60"
-IPEREXT+CORE.....
D
-SCOTT 4X10 60"
-CURL EZ 3X6 90"
-HAMMER 2X6+6+6 90"
-FRENCH PRESS 4X10 60"
-PANCA STRETTA 3X6 90"
-PUSH DOWN 2X6+6+6 90"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioallora....metti un 3x10 di rumeni post leg curl...
4x8 di alz 90 al posto del vertical raw...
niente richiamo dei bicipiti...li ammazzi gia' per bene il venerdi' e anche cn il dorso li stressi alla grnade...grande
ALLORA IL LEG CURL LO LASCIO COME STA
Commenta
-
Commenta