this is christmas!!!
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopartito un pandoro+ latte
una pacco di new york cookies
mezza stecca di cioccolato latte e nocciole lindt
e sto gia facendo l'aperitivo con le pringlesPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiofabri, oggi diventerai un donatore di Insulina!
Commenta
-
-
Per fabrizio il pranzo di natale nn è poi niente di che...cambiano solo gli alimenti, la qtà è quella
Grande nomore!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioPer fabrizio il pranzo di natale nn è poi niente di che...cambiano solo gli alimenti, la qtà è quella
Grande nomore!
infattiPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
hahhaha son scoppiato a ridere, basta che senno sbocco il pranzo di natale
copio e incollo anche io va!
ho ancora adesso la digestione in corso, ho avuto degli incubi terribili questa notte
ho finito di cenare alle 22, poi ero talmente sobrio che mi son sparato a letto.
sono andato a casa di mio fratello quindi appena son tornato son andato a dormire, ero un tantino alticcio
colazione 1kg pandoro + latte circa un litro o piu con nutella e nsquick
mella tavoletta di cioccolato lindt alle nocciole circa 150gr, un adecina di torroncini friabili e un decina di biscotti natalizi, mentre preparavo gli antipasti mi son pappato mezzo tubo di pringles,
poi dalle 11 alle 12.30 mi son trattentuto
iniziato con 2 coppe di rossini + 20ina pizzette/voul au vent, antipasti soloti affettati sottaceti, mezza bowl di insalata russa che avevo fatto io, e 3 coppe di coctail di gamberetti accompaganti da 4 panini che con la maionese non devono mancare mai, primo 2 paizzti erano 5 panzerotti ripieni di bo!!! ***** ne so ma erano buoni, poi ravioli di brasato in brodo, solo un piatto perche non mi piaccino molto, 3 fette di arrosto agrodolce alle mele e prugne, 5 fette di rosat beef all'ingelse (boonoooooo) con 4-5 patate duchesse, un paio di frutti di mostarda( le patate cucinate da mua) 2 coppette di sorbetto al limone e vodka, mi son magnato pure quella di mio papà che è astemio, un orata (piccola) al cartoccio con verdure saltate e insalata, qui iniziavo a rotolare
una copetta di macedonia
ora il dolce
2 fette di panforte di siena 2 fette di panettone artigianale, l'ho regalato a mio padre che è poco goloso, dio b... in pasticceria mi han pelato 30 euri x un panettone da 700gr
7-8 fichi secchi, 5-6 datteri daglet nouir di tunisia
noci pistacchi e arachidi a bizzeffe, avevo una montagna di gusci davanti
un pezzo di torrone al rum, mezzo torrone friabile ricoperto di cioccolato fondente e mezzo classico, si nota che mi piace il torrone? d'altronde mia madre è nata nella patria del turon e della mustarda, buon sangue non mente
ora gli alcolici e solitamente non bevo percio potete capire in che stato pietoso ero ieri sera
eravamo in 9 a tavola, abbiam bevuto solo io e mio fratellone
3 bottiglie di champagne mumm, una io, una mio fratello e una x gli altri che poi ho bevuto io 1 bottiglia di chianti e una di inferno (**** se è pesate questo) con i secondi, son partite 3 bottiglie di birra artigianale non pastorizzata(heheh l'ho porata io) una bock una marzen e pils pero di queste mezza ognuna col fratellone,
ho saltato il caffè perche non sapevo se metterci il tic o lo zucchero
poi sono andato avanti a mangiare pistacchi salati e arachidi mentre vincevo a tombola fino alle 22 quando tra una birretta e l'altra non stavo + in piedi
per i prossimi 3 giorni penso che avrò il rifiuto del cibo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioBuondì fabri, mi INCHINO. TI SEI DEVASTATO.
chissà che cacate sti giorni!
coalzione 300 albumi
panzo roast beef al asale di ieri e lattuga
spuntino penso albumi
cena roast beef e finocchi
pre nanna caseine
stop non ce la farei di piu
ora corro al cesso a dopo cazzioooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiominchia ho la nausea oggi
coalzione 300 albumi
panzo roast beef al asale di ieri e lattuga
spuntino penso albumi
cena roast beef e finocchi
pre nanna caseine
stop non ce la farei di piu
ora corro al cesso a dopo cazzioooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiote lo credo... sei riuscito ad arrivare al fondo,sei da panico uomo!! ma n'do c...la metti sta roba!!! avrei voluto vedre la panza cm l'avevi gonfiata cn tutta st'immondità..
ma è il maglione? cazo ti è successo fabri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiote lo credo... sei riuscito ad arrivare al fondo,sei da panico uomo!! ma n'do c...la metti sta roba!!! avrei voluto vedre la panza cm l'avevi gonfiata cn tutta st'immondità..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomia cugina mi fa!
Commenta
-
Commenta