Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioe sapeste quant'è brutto quando hai una fame immonda e ti viene lo stimolo di vomitare l'acido perché hai lo stomaco vuoto! è terribile!
Ehhi dive, io mi CARICHEREI la ragazza ce hai in firma!
cmq me la caricherei ANCHIO,VOLENTIERI....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioa me basta che so ragazze , e carine , prendo tuttoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
-
squat 4-6-6-10 120-120-120-110 anche oggi +10kg potevo partire con 130 ma sapete non mi fidavo sono tantini se riportati al mio peso
rumeni 4x6 82 aumentati di 10 kg
affondi al multi 3x12 70
leg press 2x15 220
calf standing 5x8 60" alla pressa260 questi + di cosi non posso sono arrivato al massimo peso caricabile sulla mia schifosissima pressa
calf sitting 5x20....60" 45
abduttori 3x12 50 anche questo peso è il massimo caricabileLast edited by nomoretrouble; 10-12-2007, 15:33:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioti ci vogliono 100 braccia x fare la forza di una delle tue gambe.
non so se è un complimento o no
Commenta
-
Commenta