NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
sei una bestia fabri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio70 kg di affondi?sti cazzi...ma a ROM completo?a toccare il ginocchio?io cn 45kg ho pianto....
anzi sto ancora piangendo...
Grande nomore (te pozzo chiama per nome?? ), sei un torello!!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio70 kg di affondi?sti cazzi...ma a ROM completo?a toccare il ginocchio?io cn 45kg ho pianto....
anzi sto ancora piangendo...
ma al multi perche coi manubri mi spacco le braccia
i miei femoralini e le chiappe spingono ma la destra mi da ancora problemi, devo recuperarla ora che il dolore è svampato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
Grande nomore (te pozzo chiama per nome?? ), sei un torello!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosolo di gambe, di braccia sono una chiavica, mi batte mia nonna--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioazzie fratellino
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosi a toccare il ginocchio arretrato a terra... 72
ma al multi perche coi manubri mi spacco le braccia
i miei femoralini e le chiappe spingono ma la destra mi da ancora problemi, devo recuperarla ora che il dolore è svampato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioPotresti montare il busto di tua nonna sulle tue gambe!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiograzie e 'giorno...
io ieri ho fatto affondi cn 2 manubri da 22, solo che verso le ultime serie tendo ad allentare la presa !!! qual'è la tecnica al multi?? thx..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno andre risposto a mail
durante le feste viemme a trovà che se famo na magnata da urlo.
mentre passi ti carichi pure dive ad ancona e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioil movimento è uguale solo che te lo fai al multipower con il bilancere sulle spalle al posto dei manubri nelle manuzze
prnso di riuscire a caricare anche più...
Commenta
-
Commenta