Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioridi adessoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiohehe lo sai che non se puedeNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiopassamelo in rep alloraPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggionon si può manco lì....Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
squat 4-6-6-10 120-110-110-100
rumeni 4x6 72kg ce ne stavano almeno 10 in + ma non vorrei spaccarmi in 2
affondi al multi 3x12 70kg + 1x15 sempre 70kg
leg press 2x15 220kg
calf standing 5x8 60" 22kg ad una gamba
calf sitting 5x20....60" 45kg
abduttori 50kg tanto x gradire
ho fatto un wo paura, non sono neppure stanco, anzi mi sembra di non essermi neppure allenatoLast edited by nomoretrouble; 05-12-2007, 19:09:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio**** CHE GAMBA C'HAI ??
IO HO ABOLITO lo squat dopo l'ultimo dolore alla schiena..............
pero' caricavo sai??
massimo di squat 48 kg
**** se pompa la cura, faccio paura, alla fine mi son sparato 15 min di cyclette in fascia x sciogliere le gambucce
per il pump poi ho avuto problemi ad entrare nei jeans, non mi passavano + le gambe.
nota che non sto prendendo crea ne ae2 e cazzate varie, ho fatto cardio blando post wo e moka da 2 pre wo (tutta roba che elimina il pump)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio**** CHE GAMBA C'HAI ??
IO HO ABOLITO lo squat dopo l'ultimo dolore alla schiena..............
pero' caricavo sai??
massimo di squat 48 kgNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiomi fai spaccare
non sai come mi spacco io a ridere leggendo certi post.............
pero' nonostante la mia immondità,quest'anno la vivo diversamente.......e meglio ovviamente .........sarà che non mi segue piu' whippo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosquat 4-6-6-10 120-110-110-100
rumeni 4x6 72kg ce ne stavano almeno 10 in + ma non vorrei spaccarmi in 2
affondi al multi 3x12 70kg + 1x15 sempre 70kg
leg press 2x15 220kg
calf standing 5x8 60" 22kg ad una gamba
calf sitting 5x20....60" 45kg
abduttori 50kg tanto x gradire
ho fatto un wo paura, non sono neppure stanco, anzi mi sembra di non essermi neppure allenato
mecojoni fabri cmq...se sente eh che ti sei ripreso!!niente stanchezza,etc etc...!!so contento!!!PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiocomplimenti fabri, un wo da paura!!! in corpo non c'avevi il sangue ma benzina da formula 1!Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioSEI SOLO UN MALEDETTO...TU E LE TUE GAMBE....
mecojoni fabri cmq...se sente eh che ti sei ripreso!!niente stanchezza,etc etc...!!so contento!!!
pressa 10kg in + da una settimana con l'altra, squot idem, stacco idem, e affondi pure
ora però sono un po stanco e facendo le scale sentivo i primi dolorini alle chiappe
Commenta
-
Commenta