Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioin quel caso diventerei pure io monezza--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioOra che stai facendo? kcal, macro e ricariche come sono? Son curioso...
il resto è top secret
la media settimanale si attesterà intorno alle 2600-3000 kcal dipende dalla fame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioho ricaricato ieri 6500kcal 1161gr carbi, 67 fat
il resto è top secret
la media settimanale si attesterà intorno alle 2600-3000 kcal dipende dalla fame
pensavo di più di media...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioAzz...6500pulite?????????????
pensavo di più di media...
(ho inboscato un panettone melegatti granleggero)
ma ho preferito buttare giu pane e cocopops, lho sporcato un pò di fruttosio, ho mangiato qualche mela e pera giusto x saziarmi
la media non è tanto alta x ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioquella originale spettacolo!! ma è arrivata tutta intera?
grazie ziuz quando parti?.... bho portami del pam che qui non si trova....
io sto bene anzi la cura mi sa che inizia a dare gli effetti di solito dopo la ricarica mi vedevo con una panza immonda coem se avessi messo solo h2o e grasso, mentre oggi sono piu asciutto di ieribho!! ho dormito dalle 9.30 all 8 di sta mattina incredibile sto riprendendo il sonno perso in 26 anni
ieri ricarica, random ma mica tanto, avevo fame, mi vedevo e sentivo vuoto, ero indeciso se rimandare a oggi partendo per bene dal post wo, poi mi son ricordato che il mercoledi la mia gym da plebei apre alle 5 e andarci è quasi un suicidio perche è un carnaioallora son partito al volo
2kg di pane sulle confezione tra gli ingredienti zero tracce di fat(pane al grano duro, baguette, arabi, pane morbidoso al grano e mais)
2 confezioni di risolat fage al cacao
una scatola di cocopops palline con 500hd scrermato e 500 yogurt magro bianco+ una manciata di uvetta
5 mele, una pera , 4-5 mandarini giusto x far volume
questa sera ci vado in gym wo gambe.... e chi rompe er ***** x lo squot si piglia calci a rafficaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiofabri passami quello che prendi te...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiofabri passami quello che prendi te...
vediamo un pò chi sreputa miotto da parte mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioti ci trovi in questo diario vero???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiofabry....msn please
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
ah no credevo fosse il mio.... ma dive penso che ha capito il guaio in cui si è ficcato....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioti ci trovi in questo diario vero???
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioah no credevo fosse il mio.... ma dive penso che ha capito il guaio in cui si è ficcato....
Commenta
-
-
Commenta