Originariamente Scritto da zanezink
Visualizza Messaggio
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiozio in canada divertiti mi raccomando...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomi sono appena mangiato 2kg di paneOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioho lo stomaco di un elefante... poi giusto x riempirmi 5 mele una pera 4 mandarini
500gr di yogurtOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioora sto scofanando una confezione di cocopops con hd
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggiodi certo mangerò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioAlua fabri come stai? io mi sto sgranocchiando una sacher dell'hotel sacher arrivata oggi da Vienna
grazie ziuz quando parti?.... bho portami del pam che qui non si trova....
io sto bene anzi la cura mi sa che inizia a dare gli effetti di solito dopo la ricarica mi vedevo con una panza immonda coem se avessi messo solo h2o e grasso, mentre oggi sono piu asciutto di ieribho!! ho dormito dalle 9.30 all 8 di sta mattina incredibile sto riprendendo il sonno perso in 26 anni
ieri ricarica, random ma mica tanto, avevo fame, mi vedevo e sentivo vuoto, ero indeciso se rimandare a oggi partendo per bene dal post wo, poi mi son ricordato che il mercoledi la mia gym da plebei apre alle 5 e andarci è quasi un suicidio perche è un carnaioallora son partito al volo
2kg di pane sulle confezione tra gli ingredienti zero tracce di fat(pane al grano duro, baguette, arabi, pane morbidoso al grano e mais)
2 confezioni di risolat fage al cacao
una scatola di cocopops palline con 500hd scrermato e 500 yogurt magro bianco+ una manciata di uvetta
5 mele, una pera , 4-5 mandarini giusto x far volume
questa sera ci vado in gym wo gambe.... e chi rompe er ***** x lo squot si piglia calci a raffica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiospaziali i ristoranti dove andrai leo. goditeli!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomi sono perso i link
poi a gennaio organizziamo un super radunoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioVi posterò ogni giorno la mia Canadian Diet parto lunedì
poi a gennaio organizziamo un super raduno
ieri la bellezza di 6500kcal 1161 carbo 67 fat
ho fatto ora i calcoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno fabri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno guys.... te garba la ricarica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomolto, anche io ricarica stamattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioho visto ma non era programmata mi pare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomolto, anche io ricarica stamattina
Andre........star qua dentro ti travia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomi sono appena mangiato 2kg di paneNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta