non riesco a reputarvi ragazzi ma porca eva...
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggionon riesco a reputarvi ragazzi ma porca eva...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioqua sono l'unico che non piglia un *****Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao fabri, ho letto che ti sei fatto una sbornia di sonno considerevole!
ottima alimentazione di oggi. bravo.
Commenta
-
-
orco *****, 2 chili detto tra noi sono tanti! cioè, io quando pesavo più di 100kg e stavo a massa mi tracannavo 1kg di riso al giorno, oltre a tutto il resto ovvero un paio di strisce di biscotti plasmon e fiocchi di mais a volontà, ma stavo a massa e peso considerevole! ma dove l'hai messo tutto quel pane! hai stomaco ed abomaso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioorco *****, 2 chili detto tra noi sono tanti! cioè, io quando pesavo più di 100kg e stavo a massa mi tracannavo 1kg di riso al giorno, oltre a tutto il resto ovvero un paio di strisce di biscotti plasmon e fiocchi di mais a volontà, ma stavo a massa e peso considerevole! ma dove l'hai messo tutto quel pane! hai stomaco ed abomaso!
500gr di yogurt
Commenta
-
-
ora sto scofanando una confezione di cocopops con hdLast edited by nomoretrouble; 04-12-2007, 22:05:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioorco *****, 2 chili detto tra noi sono tanti! cioè, io quando pesavo più di 100kg e stavo a massa mi tracannavo 1kg di riso al giorno, oltre a tutto il resto ovvero un paio di strisce di biscotti plasmon e fiocchi di mais a volontà, ma stavo a massa e peso considerevole! ma dove l'hai messo tutto quel pane! hai stomaco ed abomaso!
**** mi fate paura voi 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioora sto scofanando una confezione di cocopops con hd
mi mancavi fabry
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioora sto scofanando una confezione di cocopops con hdBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiomagnate...io domani 2,5gr pro x lbm + 80gr cho post-woBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta