Miiiiiiiiiiiii ma cambi avatar ad ogni post
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiooggi riposo
colazione 5 bl a zona
spuntino 1 bl
pranzo 5bl
spuntino 250 ricotta 3 n-3
cena 200 salmone alla griglia zucchine grigliate
pre nanana 200 fiocchi latte 3 n-3
rhodiola benexol+folina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiooggi riposo
colazione 5 bl a zona
spuntino 1 bl
pranzo 5bl
macine SS latte
spuntino 250 ricotta 3 n-3
cena 200 salmone alla griglia zucchine grigliate
pre nanana 200 fiocchi latte 3 n-3
rhodiola benexol+folina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioCOM'è CHE STAI RIGANDO TROPPO DRITTO??Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioadesso e' corretta pietruzzolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiorhodiola e folina stanno agendo fabbri, o è qualcosa altro ke ti sta facendo tirare come un taz mania??
sta attenuando l'anemia, quindi meno attacchi di fame, anzi non ho piu fame, mangio x dovere
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioi problemi saranno finiti o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiospero di si. vediamo se anno azzeccato la cura giusta, sucuramente dovranno aggiustare il tiro spero verso l'alto, ma dopo 3 giorni mi sento molto meglio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiospero di si. vediamo se anno azzeccato la cura giusta, sucuramente dovranno aggiustare il tiro spero verso l'alto, ma dopo 3 giorni mi sento molto meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioazz,allora ti tira ancora
Commenta
-
Commenta