Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
ogni caffè che bevo caco come un vitello
questa nottte sono corso al cesso 2 volte
appena tornato wo pazzesco, potevo caricare molto di piu ma come sempre temo x le ginocchia e quindi mi trattengo
squat 4-6-6-10 120-110-100kg
rumeni 4x6 72kg qui ce ne stavano molti di piu ma voglio imparare l'esercizio prima di sfaciarmi la schiena
affondi al multipower 3x12 50kg
leg press 2x15 210
calf standing 5x8 60" 260+ 2x10 con manubrio da 26kg
calf sitting 5x20....60" 45kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiofabri, poi ti mailo tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggioma perchè il lunedi su tutti i 3ads l'argomento principale è la merda **** mai????????? Non c'è più la gioventù d'un tempo....
ti faccio conoscere la mia ex gran... *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggioma perchè il lunedi su tutti i 3ads l'argomento principale è la merda **** mai????????? Non c'è più la gioventù d'un tempo....
dai.. da lunedì prossimo si parla di ****!! il primo che parla dimmerda!!!!!! srep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiochi spantega le trombate è perche la **** non l'ha mai vista
ti faccio conoscere la mia ex gran... *****BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggioinfatti a forza di parlare di merda è diventata la tua ex
sempre la solita minestra da 5 anni
mica ero sposato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
dai.. da lunedì prossimo si parla di ****!! il primo che parla dimmerda!!!!!! srep
la domenica è di riposos e si magna
quindi il lunedi si caga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioil venerdi si tromba, il sabato sera si replica...
la domenica è di riposos e si magna
quindi il lunedi si caga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio...e quando si beve???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioe chi non ce l'ha la **** come me?
non scherzo per un po basta donne l'ultima mi aveva dissanguato ed essasperato nello stesso tempo
Commenta
-
Commenta