Rep For You:d
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
-
Bravio Andrio magna magna!!!
io tra poco esco e vado a comprare le patasnella x domani pomeriggio....spuntino pomeridiano....hahahahahaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioBravio Andrio magna magna!!!
io tra poco esco e vado a comprare le patasnella x domani pomeriggio....spuntino pomeridiano....hahahahahamai provate
ho visto che ci sono anche quelle con olio di oliva con 1% di fat
se mi trovi quel metodo x far muovere l'avatar ti bacio il
promesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiohai cambiato pure il sottotitolo: tazMAGNa.
DIREI SOLO UNA COSA: SEI MITICO!grazie andre...
domani faccio un macello, ho appena cotto la sbrisolona, ed ora metto a lievitare il pane con farina di grano duro di altamura che cuocerò domattina tra un curl e una srhug
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiometti la sbrisolona sotto chiave. sai com'è, non si sa mai cosa può accadere...infatti cio gia na fame paura.... ma domani ricaricozzaq piu pranzo free.... molto free
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiometti la sbrisolona sotto chiave. sai com'è, non si sa mai cosa può accadere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma son buonemai provate
ho visto che ci sono anche quelle con olio di oliva con 1% di fat
se mi trovi quel metodo x far muovere l'avatar ti bacio il
promesso
non so se può essere questo ma:
1)DEVE ESSERE .GIF x muoversi (ma penso tu lo sappia)
2)forse è troppo grande...
3)mettila di dimensioni QUADRATE...
4)rendila risoluzione 96dpi
prova1pò....(preparo le chiappe
)
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioda1occhiata qui vah....
non so se può essere questo ma:
1)DEVE ESSERE .GIF x muoversi (ma penso tu lo sappia)
2)forse è troppo grande...
3)mettila di dimensioni QUADRATE...
4)rendila risoluzione 96dpi
prova1pò....(preparo le chiappe
)
però è gia in formato gif
la risoluzione è 96dpiLast edited by nomoretrouble; 25-11-2007, 07:57:27.
Commenta
-
-
-
Commenta