Rep For You:d
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
-
Bravio Andrio magna magna!!!
io tra poco esco e vado a comprare le patasnella x domani pomeriggio....spuntino pomeridiano....hahahahahaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioBravio Andrio magna magna!!!
io tra poco esco e vado a comprare le patasnella x domani pomeriggio....spuntino pomeridiano....hahahahaha
ho visto che ci sono anche quelle con olio di oliva con 1% di fat
se mi trovi quel metodo x far muovere l'avatar ti bacio il
promesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiohai cambiato pure il sottotitolo: tazMAGNa.
DIREI SOLO UNA COSA: SEI MITICO!
domani faccio un macello, ho appena cotto la sbrisolona, ed ora metto a lievitare il pane con farina di grano duro di altamura che cuocerò domattina tra un curl e una srhug
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiometti la sbrisolona sotto chiave. sai com'è, non si sa mai cosa può accadere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiometti la sbrisolona sotto chiave. sai com'è, non si sa mai cosa può accadere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma son buone mai provate
ho visto che ci sono anche quelle con olio di oliva con 1% di fat
se mi trovi quel metodo x far muovere l'avatar ti bacio il
promesso
non so se può essere questo ma:
1)DEVE ESSERE .GIF x muoversi (ma penso tu lo sappia )
2)forse è troppo grande...
3)mettila di dimensioni QUADRATE...
4)rendila risoluzione 96dpi
prova1pò.... (preparo le chiappe )PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioda1occhiata qui vah....
non so se può essere questo ma:
1)DEVE ESSERE .GIF x muoversi (ma penso tu lo sappia )
2)forse è troppo grande...
3)mettila di dimensioni QUADRATE...
4)rendila risoluzione 96dpi
prova1pò.... (preparo le chiappe )
però è gia in formato gif
la risoluzione è 96dpiLast edited by nomoretrouble; 25-11-2007, 07:57:27.
Commenta
-
-
-
Commenta