If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
cè una bella differenza, nell'atro piega le gambe e scende fino a 90°
a me pino aveva detto il secondo....non guardare l'immonda esecuzione del tipo xò....bilancere sotto la rotula,gambe semi tese e su...vedo di trovarti la risposta...devo solo spulciare 1100 pagine circa....
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
hahahhaa grazie dive!
ma l'ho nella routine per le gambe
la seconda mi sembra piu x la schiena, mentre quella che ho tovato ieri mi pareva coinvolga anche le gambuzze
Dai un okkio qui... http://www.stumptuous.com/cms/displa...le.php?aid=116
Cmq una buona soluzione per sentire "tirare" i femorali è tenere la schiena assolutamente dritta petto in fuori e scapole retratte...
Oppure scendere di più... Magari hai molta flessibilità...
PS quando "tiri su il peso" devi spremere le chiappe...
Originariamente Scritto da divemaster
ecco....probabilmente partivo troppo alto,si si...e lavoravo di schiena,non di gambe....devo mettere i fermi +in basso,diciamo a metà stinco....oggi magari faccio1salto in pal giusto x provare il movimento vah...quindi ricapitolando:
-gambe tese;
-parto col bil sotto il ginocchio,metà stinco;
-petto in fuori,scapole retratte;
-spremo le chiappe qnd vengo su;
Originariamente Scritto da bellero
parti 10-15 cm sotto il ginocchio...
x le gambe tese ci sono varie scuole di pensiero...whippo m'aveva detto COMPLETAMENTE TESE,alcuni dicono di flettersi appena appena(il minimo proprio...)...vedi come ti trovi meglio!!
mi raccomando le chiappe!!! (guarda il link di pino cmq,ultime immagini della pagina!!COSI'!!)
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
in antiaderente se metti a fuoco basso e con coperchio non se attacca nulla...io sempre fatto così e mai attaccato una volta....il coperchio è d'obbligo per evitare che attacchi
cavolo!!!!! nn ci avevo mai pensato al coperchio...proveròa seguire i vostri consigli!!! thx!!! poi vi fo sapere..
Ecco a te....(ho cercato ROTULA...mi ricordavo di averla usata qnd parlavo di stacco rumeno...)
x le gambe tese ci sono varie scuole di pensiero...whippo m'aveva detto COMPLETAMENTE TESE,alcuni dicono di flettersi appena appena(il minimo proprio...)...vedi come ti trovi meglio!!
mi raccomando le chiappe!!! (guarda il link di pino cmq,ultime immagini della pagina!!COSI'!!)
grazie dive, mentre quello che facevo io x cosa è? x i quod?
in antiaderente se metti a fuoco basso e con coperchio non se attacca nulla...io sempre fatto così e mai attaccato una volta....il coperchio è d'obbligo per evitare che attacchi
devo provare con il coperchio, infatti che p... stare lì a girare attento che non si attacchi ... e bravo fra
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
stacco rumeni=gambe semi flesse al blocco sotto il ginocchio lavori solo di schiena diciamo e senti tirare il femorale....cm suggerisce u'zi' pinu'...
stacco GT=gambe tese....non me gusta mucho.....
io stacco il bil da terra cn 90-100kg sumo e parto cn i rumeni....
stacco rumeni=gambe semi flesse al blocco sotto il ginocchio lavori solo di schiena diciamo e senti tirare il femorale....cm suggerisce u'zi' pinu'...
stacco GT=gambe tese....non me gusta mucho.....
io stacco il bil da terra cn 90-100kg sumo e parto cn i rumeni....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta