Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioIo aspiro al 5
tempo al tempo zio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioio ci so pure andato sotto a 5 ma per una settimana e mi sono dovuto crepare per arrivarci ma non ti dico come si sta di testa!
io al max son arrivato al 7 dopo il giro di val d'aosta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioio ci so pure andato sotto a 5 ma per una settimana e mi sono dovuto crepare per arrivarci ma non ti dico come si sta di testa!
andrio devi svelari qualche trucco per la mia def di dicembre...........attendo che mi contatti in msn
qua tutti si tengono i loro segretucci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosi non preoccuparti che quando sarai in una bara ci arrivi al 5%
tempo al tempo zio
ebbe 65 anni ormai ce li ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosi non preoccuparti che quando sarai in una bara ci arrivi al 5%
tempo al tempo zioOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioio ci so pure andato sotto a 5 ma per una settimana e mi sono dovuto crepare per arrivarci ma non ti dico come si sta di testa!Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
andrio devi svelari qualche trucco per la mia def di dicembre...........attendo che mi contatti in msn
qua tutti si tengono i loro segretucci
Pietruzzu ma che segreti e segretiBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioA raga non scenderò mai sotto i 10 nemmeno da morto, è questione di geneticasarei giàcontento del 12 REALE....
Pietruzzu ma che segreti e segreti
dopola gita in america però abbandona la psmf
Commenta
-
-
dovevo fare le provinciali al peso di 85 kg , mi tirai una settimana sotto il 5. poi andai avanti ed aumentai di peso di brutto, pensa che in un mese misi su 10 kg di massa MAGRA! per pietro, non posso connettermi su msn, fatti fare la mia mail da fabri, lo autorizzò formalmente a dartela.
Commenta
-
Commenta