e sto in psmf
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiohhahah anche io avevo la tipo verde 1.4 i.e
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioqauale è il blue navy
sul sito fiat trovo solo
blu suggestivo
blu aviatore metallizzato
blu magnetico metallizzato quello che me piuaaace
blu magnetico si è ok,forse io cho in testa blu suggestivo!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioahahahhah spettacolo!!!la mia non era i.e. xò,era del 90,ancora con carburatore....
blu navy è blu aviatore metallizzato (ora che ci penso navy indica quel blu dell'aviazione...tutto porta )...dal vivo è particolare,ma veramente bello!!xò deve piacerti!!
blu magnetico si è ok,forse io cho in testa blu suggestivo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiohahhaa mi tocca solo sceglierePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobuon giorno... Grazie a tutti
questa notte non è arrivata nessuna telefonata....
ma ieri han detto che è questione di ore, han staccato le macchine
@dark.... gli è esploso il fegato, ultimamente, beveva troppo, da quando è morto suo fratello in un incidente stradale.
fallo x me darckino piantala di ubriacartiBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiomi dispiace molto x tuo cugino....ti siamo vicini!!Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioMinchia fra che tristezza, siamo con te lo sai
tutte le persone ke ci sono state "vicine" meritano un nostro pensiero...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioMinchia fra che tristezza, siamo con te lo saiOriginariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioci sono anchio fabri.
tutte le persone ke ci sono state "vicine" meritano un nostro pensiero...
ho sentito poco fa la zia, non cè piu nulla da fare, lo tengono in vita con le macchine, ma questa legge del C....O italiana che vieta l'eutanasia....
come quella ragazza in clinica a lecco, il cui padre sta bestemiando in turco da 10 anni per poter staccare le macchine che la tengono li a vegetare, ogni tanto ne parlato al TG, una volta l'ho vista... qualche anno fa
no comment
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiola cibi me gusta assai
ma io chiedevo se vuoi una bicicletta usata
Commenta
-
Commenta