mooolto piccolo...
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
oggi non son in vena di battutineNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiopenso che vogliono solo strapparti un sorriso, vista il tuo attuale umore dovuto alle condizioni di tuo cugino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiomi dispiace molto x tuo cugino....ti siamo vicini!!
ma non voglio + pensarci
che colore l'hai la punto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioche colore l'hai la punto?
putroppo essendo stata una sorpresa non ho potuto scegliere-aggiungere niente....lho presa così come c'era Dynamic,ha soli i fendinebbia in+...mettici l'MP3 almeno tu che puoi!!!
EDIT:vado a pranzo...a tra pochissimo!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiogrigio impeccabile, ne grigio chiaro ne grigio fumo scuro...pensavo di averla solo io,invece in giro è strapieno!!
[ATTACH]47564[/ATTACH]
putroppo essendo stata una sorpresa non ho potuto scegliere-aggiungere niente....lho presa così come c'era Dynamic,ha soli i fendinebbia in+...mettici l'MP3 almeno tu che puoi!!!
EDIT:vado a pranzo...a tra pochissimo!!
però sono indeciso sul colore, a me piace blu metallizzato, ma è sporchevole e ho poca voglia di lavare la car, quindi sono indeciso se blu o grigia che si vede meno la povere
gia fatto il preventivo x la 1.4 dynamic fendinebbia e mp3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodevo ordinarva a giorni
però sono indeciso sul colore, a me piace blu metallizzato, ma è sporchevole e ho poca voglia di lavare la car, quindi sono indeciso se blu o grigia che si vede meno la povere
gia fatto il preventivo x la 1.4 dynamic fendinebbia e mp3
allora guarda, il grigio che ho io si sporca relativamente poco, io putroppo sto davanti al porto,e tra polveri varie,lavori qui vicino,quando avevo la tipo verde (classico verde bottiglia della tipo)era sempre bianca praticamente...questa mi sta stupendo,veramente...ce n'è una nera comprata 1 giorno prima della mia,sempre zozza e lurida...magari il grigio chiaro si sporca ancora meno...ma blu boh,non mi convince,è un pò "anonimo" secondo me....azzurra è carina,ma nn è adatta,vista la tua età...io andrei di grigio,di blu secondo me perde...
ho visto 2 blu-navy qui in giro,molto particolari,non male...
io se era disponibile l'avrei presa VERDE,come la pubblicità dei t-jet,ce l'hai presente?...che spettacolo!!!hahahahha
edit: ottimo mp3+fendinebbia!!!
edit2: è INCREDIBILE che non ci sia la temperatura esterna sul display...cè solo con il display 3 righe multifunzione...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiose ogni tanto posso sembrare incazzato, è che io son strano, lunatico
poi oggi sono un pò giu, mio cugino sta per morire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioeccomi qua,con 300 albumi+2 uova intere+2 sottilette,2 wasa e 1 pera nello stomaco....
allora guarda, il grigio che ho io si sporca relativamente poco, io putroppo sto davanti al porto,e tra polveri varie,lavori qui vicino,quando avevo la tipo verde (classico verde bottiglia della tipo)era sempre bianca praticamente...questa mi sta stupendo,veramente...ce n'è una nera comprata 1 giorno prima della mia,sempre zozza e lurida...magari il grigio chiaro si sporca ancora meno...ma blu boh,non mi convince,è un pò "anonimo" secondo me....azzurra è carina,ma nn è adatta,vista la tua età...io andrei di grigio,di blu secondo me perde...
ho visto 2 blu-navy qui in giro,molto particolari,non male...
io se era disponibile l'avrei presa VERDE,come la pubblicità dei t-jet,ce l'hai presente?...che spettacolo!!!hahahahha
edit: ottimo mp3+fendinebbia!!!
edit2: è INCREDIBILE che non ci sia la temperatura esterna sul display...cè solo con il display 3 righe multifunzione...
sul sito fiat trovo solo
blu suggestivo
blu aviatore metallizzato
blu magnetico metallizzato quello che me piuaaace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiocavolo nn avevo letto!!! mi dispiace tanto.. troverò sicuramente il tempo x 2 preghierine!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio-PRESSA 230kg
-PANCA 45 44kg
-REMATORE vertical row 60kg
-ARNOLD PRESS (distensioni) 14kg
-TRAZIONI INV (bicipiti) ai cavi 20kg
-DIP bw+6kg
ipersensioni bw+10kg ss addominali seduto ai cavi 30kg 4x10+10
tutto 5x5 60"
Commenta