Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioolà l'hai sverginato sto manubriaccio da 22
hai mail
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiono, solo tuorli, carne rossa mct.... ma ho gia visto che a me basta poco x sentire l'infiammazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioOla' Bro'...eheh...vecchio AA...anto' insegna
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioce ne hai un paio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiotornato dal wo alzato i carichi, alla fine ho fatto pure un pò di ex di pump addominali, e 30 min di cyclette in fascia lipo
-panca inclinata 2m 6-8-8-10 90-120" 22-20-18 finalmente ho prso sto man da
cominci a spingere anche di petto......
però è inutile ke copi il pump di fine wo...
quello è x poki eletti devoti a questa santissima pratica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioottimo wo!
cominci a spingere anche di petto......
però è inutile ke copi il pump di fine wo...
quello è x poki eletti devoti a questa santissima pratica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioce ne hai un paio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioottimo 5 pranzo 5 cena . attento al latte e derivati
Commenta
-
-
almeno 1 oretta di distanza tra latte e derivati e quello. ne rallenta l'effetto. ma comunque se latte e derivati stanno nel pranzo o cena insieme ad altri alimenti, allora aspetta una ventina di minuti dalla fine del pasto e poi vai di 5.ti ho mailato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioalmeno 1 oretta di distanza tra latte e derivati e quello. ne rallenta l'effetto. ma comunque se latte e derivati stanno nel pranzo o cena insieme ad altri alimenti, allora aspetta una ventina di minuti dalla fine del pasto e poi vai di 5.ti ho mailato.
ok
e risposto
Commenta
-
-
ieri sera in preda ad una crisi (metto in guardia i rompi balle, mai fare a botte con uno matto, potrebbe essere più pericoloso di thayson) è partito mezzo pacco di tarallucci circa 400gr un panino con mezzo vasetto di crema novi, un pacchetto di togo inside.
oggi
spero questa storia finisca presto, sto diventando fisicamente pericolosoLast edited by nomoretrouble; 07-11-2007, 08:22:56.
Commenta
-
-
giorno fabri. anche me, ieri sera sono andato a letto verso mezzanotte perché mi sono sgranocchiato 3 etti di noccioline e mandorle in preda ad una fame pazzesca. appresso però 1etto fiocchi latte ed una bottiglia sprite zero. che ce voi fa?
Commenta
-
Commenta